|
|
| |
 |
|
birbamix

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trento Messaggi: 45 Registrato dal: 26 Dec 2006
|
preferisco quelli a base di pesce ma mi piacciono anche gli altri...è per la dieta ..chissenefrega
e tu che ci fai alzata a quest'ora?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
che cattiva!
(faccina indignata che fa la linguaccia)
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
birbamix

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trento Messaggi: 45 Registrato dal: 26 Dec 2006
|
| giovanni92 ha scritto: | | birbamix ha scritto: | Siccome ci metto un pò a capire le cose (per via della mia età avanzata) Questa faccina che fa? piange, ride, oppure è sarcastica? e quel dito è il segno che penso io? (un vaff....?) |
|
già mi sembri molto simpatika! |
|
Grazie!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
già, anche io preferisco gli antipasti di pesce!
ma.. adoro anche i cibi etnici, la pizza americana, i tacos, il sushi, il cibo cinese, l'indiano, il mexicano, l'orientale... mmm
e la dieta? chissenefrega!
dai mix, che altro ci dici di te?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| birbamix ha scritto: | Grazie!!! |
|
prego dinulladinulladinulla!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
birbamix

|
non so che dirvi...sono una persona come tante, con qualche problema...tutto sommato abbastanza serena, accetto quello che la vita mi riserva, e cerco di pensare sempre positivo, il buon umore aiuta molto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
BRAVA!!!
clap, clap, clap(applausi )
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3894 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
benvenuta
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Benvenuta...gia mi 6 simpatica e sembri una persona con cui si puo discutere tranquillamente!!!
| birbamix ha scritto: | non so che dirvi...sono una persona come tante, con qualche problema...tutto sommato abbastanza serena, accetto quello che la vita mi riserva, e cerco di pensare sempre positivo, il buon umore aiuta molto |
|
fai bene!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartadore de chocolat

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8621 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
Benvenutaaaa!!!vedo che ti stai già ambientando brava brva così si fa...prenditi i tuoi spazi!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
birbamix

|
kikki55,Kiaramaria,Giangis...
Grazie anche a voi dell'accoglienza!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 27/12/2006, 21:01)
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3836 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Benvenuta anche da parte mia birbamix
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
birbamix

|
| file0000chk ha scritto: | Benvenuta anche da parte mia birbamix
|
|
Grazie anche a te!
|
|
|
|
|
|
|