|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
osssignore santissimo!! giovi (schiaff schiaff) sveja!!! :o
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| franx76 ha scritto: | Zephyr ha lasciato il segno,è stata una grande del forum, ed ora ci lascia per una sua decisione. Fa come schumacher, lascia ancora da vincente. Nessuno sarà come lei, è fuori da ogni dubbio. Ma siete voi a raccogliere il testimone, siete voi il forum adesso.
Se non erro...deli dovrebbe essere sulla buona strada deve solo crescere. Ecco, ho votato.
|
|
sì...ma quale?????...qual'è' la sua decisione?????...
vabbè comunqua...potrei essere ank'io sulla buona strada ...o no?????
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Grazie franx
Ragazzi,franx ha ragione io non sono il forum,sono o meglio ero solo una piccolissima parte del forum,ed ora spetta a voi renderlo grande
Non vi abbandono comunque,capiterò qualche volta a salutarvi e a vedere se fate i bravi
Ps:gio,la mia mail ce l'hai
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
si infatti ora ti mando un email
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2536 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
recepito Zep..allora noi continueremo nella nostra opera di conquista del mondo con il nostro 4risatismodilagante
a presto
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: (stavolta non dirmi che sovraccarico il sito ok? )
ma...!!!! azz... zephyr... cosa...
e le discussioni con te??? no!! help... pure mia sorella s'è dispiaciuta! (lei piange sol quando succede qualcosa di brutto all'"amoritto"
noooo!!!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
|
Zeph non sei più moderatrice!!!!! :eek2:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| Zephyr ha scritto: | Ciao ragazzi,visto che il forum ha riaperto le porte,e devo dire che Fabio ha fatto un'ottimo lavoro,come sempre
Sono entrata per salutarvi e per dirvi che lascio il forum.Non me ne vado per incomprensioni o altro di questo tipo,ma è stata una decisione presa in questo periodo di "riposo" forzato.Devo dire che lascio il forum a malincuore,ho dato molto e molto mi è stato dato.Ho fatto il mio tempo in questo forum,ho conosciuto persone meravigliose,che se vorranno tenersi in contatto con me hanno la mia mail
Ma ora è arrivato il momento di lasciare il mio posto ad altri
Passerò ogni tanto a darvi un saluto
Un saluto a tutti!
Tanti mi mancheranno...
Tanti mi mancano già da un pò...
A tanti non gli importerà nulla ...
Un bacio a tutti,e un ciao alla prossima
E come dico sempre,fate i bravi!! |
|
sono uno degli ultimi arrivati ma mi ero già affezionato a te. Mi spiace un sacco...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| franx76 ha scritto: | | Zephyr ha lasciato il segno,è stata una grande del forum, ed ora ci lascia per una sua decisione. Fa come schumacher, lascia ancora da vincente. |
|
...che bella sta roba che hai detto, franx... complimenti
| franx76 ha scritto: | Se non erro...deli dovrebbe essere sulla buona strada deve solo crescere. Ecco, ho votato.
|
|
buona strada??
..perchè, mi ci vedi come moderatrice??
non è il numero dei messaggi, ma le intenzioni, il tempo e la serietà da dedicare a far la differenza...
comunque apprezzo...
(ti adoro troppo franx, sei il best del forum! )
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cippalapeppa

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Teramo Messaggi: 309 Registrato dal: 07 Aug 2006
|
ciao zep..sono sicura che mi leggerai..
mi spiace molto x questa tua drastica decisione ..ma la rispetto,
ho potuto conoscerti x poco tempo,ma
da quel poco mi sei stata subito simpatica
purtroppo la mail che mi mandasti risulta nn valida se vogliamo tenerci in contatto rimandamela ok?
auguri x tutto,ciao
|
ogni minuto di collera ...sono sessanta secondi di felicita' persa!!! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13796 Registrato dal: 26 May 2004
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | Ciao ragazzi,visto che il forum ha riaperto le porte,e devo dire che Fabio ha fatto un'ottimo lavoro,come sempre
Sono entrata per salutarvi e per dirvi che lascio il forum.Non me ne vado per incomprensioni o altro di questo tipo,ma è stata una decisione presa in questo periodo di "riposo" forzato.Devo dire che lascio il forum a malincuore,ho dato molto e molto mi è stato dato.Ho fatto il mio tempo in questo forum,ho conosciuto persone meravigliose,che se vorranno tenersi in contatto con me hanno la mia mail
Un saluto a tutti!
Tanti mi mancheranno...
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: ...e...perchè te ne vai? :eek2: :eek2: ...ma scusa...il forum senza di te non è più lo stessoooooooooooooooooooooooooooooooo...ti rendi conto?è come se fosse morto...morto...
risp al più presto |
|
giovanni...... non piangere e lascia stare quella pistola che hai in mano !!!!
il forum è sempre lo stesso, solo che ora dovrai darti da fare anche da solo...... (e non pensare subito a Federica eh ?!?!? )
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| guy53 ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | Ciao ragazzi,visto che il forum ha riaperto le porte,e devo dire che Fabio ha fatto un'ottimo lavoro,come sempre
Un saluto a tutti!
Tanti mi mancheranno...
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: ...e...perchè te ne vai? :eek2: :eek2: ...ma scusa...il forum senza di te non è più lo stessoooooooooooooooooooooooooooooooo...ti rendi conto?è come se fosse morto...morto...
risp al più presto |
|
giovanni...... non piangere e lascia stare quella pistola che hai in mano !!!!
il forum è sempre lo stesso, solo che ora dovrai darti da fare anche da solo...... (e non pensare subito a Federica eh ?!?!? )
|
|
ma siete voi che me la fate pensare!
cmq...lo so...ho fato anke la richiesta di moderatore perchè visto che lei se ne va...cioè...dobbiamo essere noi il forum e ce la dobbiamo vedere da soli ...e che siamo noi il forum ...però...lei mi mankaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!anke perchè...sono stato sempre innamorato di lei in questi mesi
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3836 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
E con tristezza che leggo l'abbandono di Pat una vera amica oltre che una bella persona spero di tutto cuore che possa rientrare in famiglia presto, perche manchera Pat a questo forum..
Con Amicizia
Saverio
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
sono di 2 gorni in ritardo ma ciao zep....
qui eri la prima ke faceva sentire a proprio agio i nuovi iscritti ed eri sempre pronta a dare consigli...
a me hai dato una mano enorme e x questo GRAZIE..
bhe allora a presto e resta sempre così...
bacio...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|