|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Ciao ragazzi,visto che il forum ha riaperto le porte,e devo dire che Fabio ha fatto un'ottimo lavoro,come sempre
Sono entrata per salutarvi e per dirvi che lascio il forum.Non me ne vado per incomprensioni o altro di questo tipo,ma è stata una decisione presa in questo periodo di "riposo" forzato.Devo dire che lascio il forum a malincuore,ho dato molto e molto mi è stato dato.Ho fatto il mio tempo in questo forum,ho conosciuto persone meravigliose,che se vorranno tenersi in contatto con me hanno la mia mail
Ma ora è arrivato il momento di lasciare il mio posto ad altri
Passerò ogni tanto a darvi un saluto
Un saluto a tutti!
Tanti mi mancheranno...
Tanti mi mancano già da un pò...
A tanti non gli importerà nulla ...
Un bacio a tutti,e un ciao alla prossima
E come dico sempre,fate i bravi!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Ciao Zephir
Spero che questa scelta non ti pesi troppo, dopo che hai passato tanto tempo a gestire il forum.
In questo periodo di "riposo forzato" mi è mancato molto il forum, mi è mancato molto non poter portare avanti le discussioni con te. Ma ho avuto modo di apprezzare una cosa meravigliosa
Spero che la persona che ti sostituirà sia degna di sostituirti
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Lo spero anch'io franx che non sia un peso,ma solo la consapevolezza di aver dato solo il meglio.
Ma arriva il momento anche dei cambiamenti,e devo dire che per questi cambiamenti sono disposta anche a lasciare il posto ad altri
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 03/10/2006, 10:30)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
| Zephyr ha scritto: | Lo spero anch'io franx che non sia un peso,ma solo la consapevolezza di aver dato solo il meglio.
Ma arriva il momento anche dei cambiamenti,e devo dire che per questi cambiamenti sono disposta anche a lasciare il posto ad altri
Un bacio |
|
ciao e benritrovati a tutti....
spiacerà a tutti noi non trovarti più sul forum...insomma la tua era una presenza costante e di compagnia e di argomenti x quando ci si sente soli e si sta cazzeggiando...
ci mancherai...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 03/10/2006, 10:24)
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
grazie harry
mi mancherete anche voi,ma passerò ogni tanto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
disperazione infinita .....Zep è una pugnalata al cuore questa......no non posso sopportare....(djtime apre la finestra) adiiiiioooooooooooooo (djtime si butta in lacrime dalla finestra )..........
a parte la scenetta tragicomica Zep ke dire...non penso ke ki verra a prendere il tuo posto riuscirà a essere all'altezza...tu sei unica sei e rimarrai sempre la Zep di 4risate( proporrei un monumento)ma sopratutto se un diamante è per sempre...Zep per noi è oltre l'eternità....ciao Zep alla prossima
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11209 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Zep...
non c'è nulla da dire....
se non arrivederci.... a presto....
scrivimi quando vuoi...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 03/10/2006, 11:55)
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
azzz vai via??? non ci credo!! e com'è??
insomma... ci sei sempre stata! ...una presenza costante come ha detto harry.
come si farà ora? ..senza le tue battutine, senza il vestitino (si fa per dì) rosso e senza le prediche???
allora è proprio vero che ogni cosa ha una fine!
...non ci credo :eek2:
...vabbè...
allora divertiti in sto periodo.. e a presto
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
satine

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
zep :eek2: nn puoi farci questo c mancherai tantissimo..eri tu che animavi questo forum! beh dai..spero d risentirti presto!
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
|
Zephyr dai.... sei ancora in tempo per ripensarci... cosa ti ha fatto prendere sta decisione?? ehy non puoi lasciarci così, dopo aver instaurato un rapporto così bello , anke se virtuale... non è giusto! Zep torna che tutti ti aspettiamo!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8353 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
sono molto dispiaciuto per questa tua scelta. ci mancherai(almeno a me)e non credo che qualcuno possa prendere il tuo posto. un grosso bacio e un abbraccio grande grande!!!! a presto.
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | Ciao ragazzi,visto che il forum ha riaperto le porte,e devo dire che Fabio ha fatto un'ottimo lavoro,come sempre
Sono entrata per salutarvi e per dirvi che lascio il forum.Non me ne vado per incomprensioni o altro di questo tipo,ma è stata una decisione presa in questo periodo di "riposo" forzato.Devo dire che lascio il forum a malincuore,ho dato molto e molto mi è stato dato.Ho fatto il mio tempo in questo forum,ho conosciuto persone meravigliose,che se vorranno tenersi in contatto con me hanno la mia mail
Ma ora è arrivato il momento di lasciare il mio posto ad altri
Passerò ogni tanto a darvi un saluto
Un saluto a tutti!
Tanti mi mancheranno...
Tanti mi mancano già da un pò...
A tanti non gli importerà nulla ...
Un bacio a tutti,e un ciao alla prossima
E come dico sempre,fate i bravi!! |
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: ...e...perchè te ne vai? :eek2: :eek2: ...ma scusa...il forum senza di te non è più lo stessoooooooooooooooooooooooooooooooo...ti rendi conto?è come se fosse morto...morto...
risp al più presto
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
oddio giusto!
giovanni!!
questo mi si uccide mò!!!
qualcuno lo fermi che si dà fuoco mòòò!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
BOOM...
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Zephyr ha lasciato il segno,è stata una grande del forum, ed ora ci lascia per una sua decisione. Fa come schumacher, lascia ancora da vincente. Nessuno sarà come lei, è fuori da ogni dubbio. Ma siete voi a raccogliere il testimone, siete voi il forum adesso.
Se non erro...deli dovrebbe essere sulla buona strada deve solo crescere. Ecco, ho votato.
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|