|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3805 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Gli alieni sono in procinto di invadere il pianeta Terra, cosa puo' fare un pulcino quattrocchi ? Chicken Little non ha dubbi: riuscira' a salvare il mondo dagli invasori. Tutto ha inizio nel momento in cui un pezzo di cielo (un frammento di un'astronave) cade sulla testa del protagonista. Chicken Little insieme ai suoi piu' cari amici: Alba Papera, Aldo Cotechino e Pesce fuor d'acqua, e' deciso a difendere e proteggere Oakey Oaks da extraterrestri golosi di ghiande, intenzionati a trasformare la terra in una nuvola di vapore.
Genere: Animazione
Durata: 77 minuti
Regia: Mark Dindal
font : Msn 4salti alcinema
Che dire ?
Da non perdere, per grandi piccini e intermedi.
60 minuti di divertimento e risate.
Consigliato a tutti.
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
io l'ho visto..
è troppo stupendissimo quel cartone..
immagina, la sala era piena di bimbetti dagli 11 in giù (accompagnati dai genitori)
poi c'eravamo io, mia sorella (8anni) e mia madre..
io a riiiidere a crepapelle a ogni battuta!! mi sono troppo sbellicata!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
io mi sono rifiutata di vederlo..... e dire che i cartoni mi piaccio tantissimo... ma questo proprio no!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
perchè nefertari??
a me è piaciuto veramente tanto! ..decisamente!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
io non l'ho visto
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
non sai che ti perdi..noleggialo e guardatelo! te lo consiglio proprio! stupendissimo!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
ok...seguirò il consiglio
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
| deLiRious ha scritto: | perchè nefertari??
a me è piaciuto veramente tanto! ..decisamente! |
|
deLi guarda proprio nn mi ispirava.... sto pulcino con gli occhiali e la testa gigante a mo di caricatura.... prorpio nn mi attirava x niente.... poi magari è bellissimo ma nn lo guarderò mai....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
(solita faccina indignata che fa la linguaccia)
come ho già detto prima..
non sai che ti perdi..
io mi ci sono scompisciata!
che ti cosa, guardalo, no?!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Nefertari ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | perchè nefertari??
a me è piaciuto veramente tanto! ..decisamente! |
|
deLi guarda proprio nn mi ispirava.... sto pulcino con gli occhiali e la testa gigante a mo di caricatura.... prorpio nn mi attirava x niente.... poi magari è bellissimo ma nn lo guarderò mai.... |
|
non ti piacciono gli uccelli nef???
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
tanto..sempre lì arriva il discorso..eh lupo?
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
|
hai ragione dely
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
E' vero...lupetoo!! Non si fa!!!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|