|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
checcobrian

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 23 Registrato dal: 09 May 2005
|
chi secondo voi può ancora insidiare la posizione di valentino??? :
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
assoulutamente nessuno... è un mito! un mostro a cavallo di qualsiasi moto... straccerebbe tutti anke su un triciclo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 23 Registrato dal: 09 May 2005
|
hai perfettamente ragione...nessuno può competere con l'alieno... ho letto una vecchia intervista di carl fogarty, ex irridato in superbike con la ducati 996...diceva che con la squadra giusta e la moto giusta poteva battere rossi...
anche biaggi e gibernau dicevano così e adesso??? li precede melandri( un grande campione increscita)
w vale
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 20 Registrato dal: 16 Jul 2005
|
nessuno lo contrasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ROSSI è e SEMPRE sarà il numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 46 rulezzzzzzzzzz
ciauz
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
nik54

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 1 Registrato dal: 09 Oct 2005
|
ora come ora nessuno può contrastarlo anche se melandri è l unico forse che lo puo impensierire.però io penso(è una mia opinione quindi non criticatemi) che se Manuel Poggiali,pilota della gilera nella classe 125 e che ha partecipato vincendo anche molto nella 250,partecipasse alla categoria di valentino rossi,con una moto come puo essere la honda,la ducati o anche la yamaha,ci potrebbe essere una sfida molto combattuta.
però lasciamo che la natura faccia il suo corso in quanto Manuel Poggiali è ancora molto giovane.si vedrà.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

|
trovo manuel poggiali molto "scadente"...vinto un campionato in 250 è retrocesso per mancanza di successi nell'anno successivo, lo trovo poco incisivo nei momenti cruciali e nel preparare la moto con il setting non lo trovo capace...era l'unica aprilia che si lamentava della poca trazzione e della bassa velocità(cosa della quale l'aprilia 250 vanta sulla honda)
...mi piace moltissimo il buon vecchi de angelis ma vedo in pedrosa l'unico che può provare (e dico provare perchè trovo quasi impossibile adesso come adesso) a spodestare Rossi dal trono...
guardando la moto gp si può, secondo me salutare max biaggi e sete gibernau.
non hanno più la motivazione e l'ambizione di vittoria sul pesarese, cosa che invece non manca a melandri che ha disputato una valencia unica ed entusiasmante: vedo in lui l'erede!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
benji

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 5 Registrato dal: 12 Jan 2006
|
|
Io, invece, credo che, oltre a marco melandri, l'anti-rossi potrebbe essere dani pedrosa....!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
D3f4ult

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 71 Registrato dal: 18 Jul 2005
|
|
la formula uno potrebbe fermare il mitico vale, infatti è dqa un po' di tempo che valuta l'opportunità di passare alla F1, comunque nessuno lo batte. chissà se in formula uno sarebbe cosi bravo come in motogp?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
bhè è certo , un grande campione su questo niente da dire , però come è già successo moltre altre volte , gibernau riusciva a contrastare , infatti sono molto nemici di strada non avete visto quanti strattoni con ruote e bolidi interi che si davano durante le gare quando uno superava l'altro ? Bhè un altro potrebbe essere melandri...
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

|
purtroppo il problema che si pone ai tifosi del 46giallo è: cosa faccio se vale va in F1? tifo lo stesso per lui in f1 o rimango saldo alla motogp e mi trovo un nuovo mito da tifare? "purtroppo" vale va fortissimo in f1 e sara molto probabile che ci vada a fine stagione se vince... l'unica possibilità è augurargli che quest' anno perda il mondiale(cosa molto difficile)... sono tempi duri per chi ama il motociclismo... sob sob
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

|
|
bene o male abbiamo ragione un pò tutti, basta aspettare l'inizio del moto mondiale e si vedrà già da subito chi si impadronirà del nome di "anti vale"...e in più sara un mondiale da seguire fino in fondo, è l'ultimo anno che ci sono le cilindrate 1000....cmq forza vale
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |