Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » A ruota libera » Che figura!....

Precedente Sei alla pagina 1 su 4 Prossima
Prima|1|2|3|4|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 08 Oct 2007, 13:45:13 ::.

asiakk

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Non so voi , ma spesso mi capita di fare brutte figure.. Oggi ascoltando la mia radio preferita, sentivo di un sondaggio: mandare per sbaglio un sms.. soprattutto se la persona è quella tanto odiata!
Il mio sondaggio è un po’ diverso: fare un elenco di almeno tre brutte figure fatte!..
Sinceramente io ne avrei da dire centomila, ma mi limito a tre..
Comincio io: Smile

Tempo fa io ballavo classico, ma sono passata a moderno.. Stavo preparando il saggio di fine anno con delle mie amiche in palestra.. All’improvviso il mio ginocchio cede e cado… Mi portano in ospedale e mi tolgono la tuta…e qui la figuraccia: avevo uno “slippino” sottile sottile, quello che dici che nessuno vedrà mai.. invece in quella sala d’ospedale c’era un via-vai di tutti, infermieri, dottori, gente che passava.. che vergogna! Embarassed

Anni fa andai a mangiare per la prima volta a casa di un mio ex, mi presentò i suoi genitori!
Andai in bagno.. e destino volle che lo scarico fosse rotto !... Che figura chiamare aiuto..   Dirlo prima ,no?! Tutti sapevano che lo scarico era rotto tranne me , ovvio!  Mad  

Puntualmente per strada incontro persone che mi salutano e non mi ricordo di loro! Sono molto fisionomista , il viso lo ricordo sempre, anche se l’ ho visto una sola volta, ma non ricordo chi sono.. Che figuraccia poi quando si fermano a parlare e dicono cose che non so, mi tocca inventare e stare al gioco.. Il bello è che poi sto giorni e giorni a pensare chi sono ma senza riuscirci! Che testa che ho… Razz

Se il sondaggio esiste, questo consideratelo nullo..
Provate voi adesso…… Very Happy

VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 08 Oct 2007, 14:02:00 ::.

mokko

.: Moderatore :.

[Membro Club]

io tampo fa ho chiamato al cel la mia ex, sbagliando nell'elenco telefonico del cell. la mia Ex si chiama Marianna e io invece volevo chiamare Marica... una era (nell'elenco) sotto l'altra.... e nella fretta mi son sbagliato...
era da 2 annni e mezzo che non la vedevo e non la sentivo!!!!!!
Il tutto davanti agli occhi stupefatti della mia Dama! Shocked

Tempo fa ad una festa aziendale parlando con una mia collega (eravamo un po' in gatta) si avvicina un uomo e lei gli fa una gran festa... così esorto con "complimenti! ha una figlia sipaticissima!!!"... e lei... "ehm, è mio marito!"... cheffigura!!!!!!!! Shocked

L'altra sera imitavo il mio mister.. che lo faccio benissimo!
eravamo sotto le docce e facevo proprio la sua voce... poi esco dalla doccia e me lo ritrovo davanti... mi ha guardato malissimo!!!!!
e tutti gli altri a ridere come non mai.... Embarassed

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...

...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko

.:: Scritto il 08 Oct 2007, 14:30:13 ::.

Passion cubana

Mi vengono in mente le ultime 2...:

Successe entrambi ferma nel traffico da circa 1 ora kn i nervi a fior di pelle...e per lo sfogo cantare a squarciagola....

Le elenco...

1)..Praticamente stavo masticando la gomma e ormai era insapore..quindi ho abbassato il finestrino e sputakkiandola fuori mi e' rimasta attaccata al vetro della makkina accanto a me..
Il proprietario mi ha guardata.. :conf:  :conf: e io con il ditino l'ho fatta cadere a terra...
Embarassed  Embarassed

2) Il vetro della makkina non era sporco...de piu' e ksi' ho azionato il tergicristallo per pulire il ventro...e mandando l'acqua a tutto spiano...il problema e' ke accanto a me c'era un ragazzo in motorino tutto vestito precisino...poverino praticamente gli ho fatto la doccia....gli ho kiesto scusa e sono sbottata in una risata...mi ha guardato un secondo in cagnesco ma poi ha sorriso anke lui...dicendo .." Ora si ke sto bello sveglio"..

Scompisciato  Scompisciato  Scompisciato  Scompisciato  Scompisciato

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 08/10/2007, 14:31)

Non si puo' cancellare...dalla mente

quello ke e' inciso nel cuore...

.:: Scritto il 08 Oct 2007, 19:52:54 ::.

Utente cancellatoNessun avatar selezionato da Utente cancellato

Ne avrò fatto tantissime ma al momento mi viene in mente questa:
Ero in una via dove passa molta gente con un'amica, mi stavo vantando e camminavo all'incontrario mi giro e sbatto al palo e d'istinto grido " HAI!!!!"... Embarassed  che risate che mi sono fatta anche perchè mi sono fatta veramente male
Quota la risposta

.:: Scritto il 15 Oct 2007, 19:52:28 ::.

campanostrano

1)ho il pallino di tenere la rubrica del cell per nomi o soprannomi..tempo fa dovevo fare gli auguri di buon compleanno ad un'amica,cerco il nome in rubrica e chiamo,appena lei risponde io:"AUGURI!" e lei:"pure a te!"..avevo chiamato una collega omonima,alla quale tra l'altro da pochi giorni era morto uno zio..

2)qualche settimana fa,in autostrada,sulla rampa di ingresso,avevo il parabrezza sporco e tentai di azionare il lavavetri..1,2,3 volte..niente..e più non arrivava lo spruzzo sul vetro più agivo sulla levetta..peccato stessi usando la sinistra e non la destra,quindi stavo abbagliando la tipa davanti a me..risultato:mi son beccato un secchio di vaffa gratis..

3)questa risale a tanti anni fa:stavo con un amica fuori del suo bar e le stavo descrivendo un tipo di nostra conoscenza,che lei faticava a ricordare:"ma come fai a non ricordare *****,ma come,quello tamarissimo di montoro,con l'alfa 33 bianca,i capelli mossi all'indietro un pò lunghi sul collo,sta sempre coi pantaloncini e gli zoccoli di legno ai piedi!"..terrore sul suo viso:mi giro e lui è lì,appoggiato al muro del bar a 5 metri da noi,che ascoltava e faceva finta di niente..

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 15/10/2007, 20:24)

domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..

.:: Scritto il 15 Oct 2007, 20:06:35 ::.

asiakk

Mr. Green  Laughing  Mr. Green  Laughing

VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT

.:: Scritto il 16 Oct 2007, 8:29:44 ::.

Cow-girl

questa l'aveva fatta una mia amica da piccola:
-d'estate andava spesso al mare in macchina con i suoi (avevano un alloggio là). il tragitto dura circa 1 ora e a metà strada ci sono tornanti e parecchie curve. si sà che i bambini patiscono l'auto. lei era seduta dietro dal lato passeggero e... ad un tratto non ce la fà più, tira giù il finestrino, mette la testa fuori e... 'vomitt'...
dov'è la figuraccia?... bhè, suo padre stava sorpassando...

Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.

C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.

La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno..

.:: Scritto il 16 Oct 2007, 11:23:09 ::.

asiakk

bella questa.. Laughing ma povero il papà Shocked

.:: Scritto il 19 Oct 2007, 13:11:11 ::.

campanostrano

m'ero scordato di questa:tempo fa ero nell'ufficio di un mio collega,e su una scrivania c'era una cornice con dentro la foto di una donna vicino ad una caccia militare,e con la tuta da pilota..mi scappa un"sarà la solita zo***la in cerca di pubblicità.."e il mio amico:"ZITTO CHE E' LA MOGLIE DEL CAPO!"..ma la figura di m€rd@ non è tanto questa,ma il non aver riconosciuto la mia vicina di casa nella foto..eh si,il "capo" abita nel mio condominio..meno male che non era presente..

.:: Scritto il 19 Oct 2007, 13:14:38 ::.

asiakk

il tuo solito fare.. quack quack  Laughing  Mr. Green

.:: Scritto il 19 Oct 2007, 13:30:02 ::.

campanostrano

Embarassed

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 09 Nov 2007, 18:45:30 ::.

ery89

sabato scorso ne ho fatta una clamorosa... lavoro in un negozio dove le clienti suonano il citofono, dobbiamo aprire noi la porta chiusa a chiave e da dentro noi non vediamo chi suona.. bè tutti i giorni suonano i venditori ambulanti (a volte entrano pure da dietro senza bussare) e sabato è arrivata una tipa che sembrava una zingara.. io ho aperto e le dico "non vogliamo niente, grazie" e chiudo la porta. dopo 2 secondi suona ancora, apro e mi infama e mi dice che voleva fare i capelli! poverina ci sono rimasta troppo male! ero rosso peperone dalla figura!
un altra l'ho fatta alla sagra del mio paese. Sono andata col mio cane, che ho preso da poco al canile, mi son fermata a parlare con un amica e vedo la signora che avevo a fianco che salta e mi guarda male..non capivo fino a che ho guardato Pongo che cercava di infilare il naso proprio li!!! che figureee!!!

http://erybirba.spaces.live.com/      
per chi ha tempo da perdere...

.:: Scritto il 09 Nov 2007, 19:06:23 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

ery89 ha scritto:
...

Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

sei troppo forte yaya!!

Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone Smile
Paolo Belli - Un giorno migliore

.:: Scritto il 09 Nov 2007, 20:23:48 ::.

jak 3

bè io sono una gaf ambulante ma il problema è la memoria
comunque me ne ricordo di qualcuna.... ma la più stupida è successa oggi (forse non ci crederete...)
dico subito ke ho un'orologio con agenda elettronico
la sera c'è stato un blackout e si è resettato
quindi ore 00:00 1 dicembre
rimetto a posto ma mi scordo di mettere novembre
torno da scuola prendo le chiavi del mio bel cinquantino e ancora assonnato vedo ke è l'8 dicembre..... al che prendo dei soldi e prima di andare a nuoto compro una cosa...
torno a casa entro in cucina e faccio:
famiglia ecco un pandoro per la vigilia!!!!
mio fratello mi guarda (con la sua faccia da mio fratello) e mi fa:
ma ti sei drogato? stiamo a novembre e compri il PANDORO???
IO:nanerottolo ti hanno isbergato x un mese? è Dicembre
poi dopo che i miei genitori hanno chiarito tutto mi sono sentito un idiota Wub  Wub
2:sempre col mio piaggio stavo uscendo dalla mia via mi passa un vecchietto con una ventiquattr'ore faccio una manovra che era una miracolo per nn metterlo sotto....e gli grido inc@zz@t0 come non mai a vecchio tu non ci arrivi al fondo pensione!!!
torno a casa e incrocio mio padre, gli racconto tutto sul vecchietto (chiamandolo il puffo con la 24ore)e me lo trovo dietro.....ke figura....
il giorno dopo vado a scuola e me lo trovo come supplente di fisica o mio dio che sfiga!!!!!!!! Exclamation  Exclamation
e per ora basta (per fortuna)

nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh??

.:: Scritto il 09 Nov 2007, 22:25:15 ::.

Utente cancellatoNessun avatar selezionato da Utente cancellato

accidenti jak! stupenda l'ultima!! =)))

x.francesco.x ha scritto:
ery89 ha scritto:
...

Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

sei troppo forte yaya!!

O______O ma non è yaya89!!! xD

una figuraccia flash?

in un negozietto di vestiti (stupendo) ci sono i camerini separati solamente da una tenda, in modo che se due amiche si stanno provando dei vestiti, basta che scostano un attimino la tendina che le divide per vedersi & commentare etc...

ecco, arriva una mia amica e ZAC!
sposta la tendina..
..solo che di là c'era una tipa che si stava vestendo! xDD

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 09/11/2007, 22:27)
Quota la risposta

Forum » A ruota libera » Che figura!....

Precedente Sei alla pagina 1 su 4 Prossima
Prima|1|2|3|4|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati