|
|
|
| |
 |
|
djtime

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2510 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
gio...comincio col dirti ke sei ancora nella fase adolescenziale...e come molti hanno detto è normale ke tu ti senta incompreso dai tuoi genitori..ci siamo passati tutti....il fatto di ripetere il primo liceo..non importa l'importante se mai è se alla fine hai trovato il tuo percorso....scolatisco intendo...perkè se lo hai trovato non ti resta ke rimboccarti le maniche e darci sotto per recuperare e vedrai ke nella scuola tutto funzionarà....
per tuo nonno..be ke dire avrà una certa età poraggio bisogna capirli...anke noi saremo anziani un giorno
per il fatto di tua nonna...be ke dire..è sempre brutto perdere una persona cara..ma non per questo uno deve finire di vivere...di lutti nella vita se ne avranno diversi..ma se cadessimo in depressione per ogniuno di questi be tanto vale non continuare a vivere...ma per come la penso io invece bisogna andare avanti...soprattutto per testimoniare agli altri le cose ke ci hanno insegnato ki purtroppo non è più con noi...per ricordare agli altri ke persone fantastiche erano....se uno si chiude in se stesso non risolve niente....
la soluzione di tutto è il dialogo...parla con i tuoi...spiegagli il motivo per cui non sei più come prima....chiedi il loro aiuto psicologico....(sopratutto a tua sorella visto ke è più vicina a te come età e può capirti meglio)
ankio ho perso una mia nonna a cui volevo un sacco di bene....quando ero al liceo ho perso una mia compagna di scuola( non lo auguro a nessuno è straziante) e altri lutti di cui non parlo per non dilungarmi troppo.....be se non avessi imparato a superare questi momenti sarei depresso da anni...invece sono ancora qui...col mio spirito svalvolato ma sempre sulla cresta dell'onda....e mi piace portare con me i bei ricordi ke mi hanno lasciato e testimoniare agli altri ke fantastiche persone erano....
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
grazie djtime
come vedo nessuno si è sprecato a darmi na risposta o un consiglio...
cmq...
tu hai detto che devo parlare cn i miei oppure con mia sorella... MA COME FACCIO???
io ci provo... e lo sai mia mamma come mi risponde?:<<eh... tu stai a fare tutto sto bordello xkè domani non vuoi andare a scuola...:>> ...ma è pazza???
e io mi arrabbio... e come faccio a parlarne???...
vabbè forse dovrò parlare con mia sorella...
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2510 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
tu invece di arrabbiarti prova a spiegare ke non è per la scuole...digli i veri motivi...cmq si chiedi aiuto anke a tua sorella i fratelli/sorelle maggiori servono sopratutto in queste situazioni
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ok!
grazie djtime!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10241 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| giovanni92 ha scritto: |
La morte di mia nonna, il fatto che ho cambiato scuola, tutt'un'altra atmosfera... |
|
giovà, te posso di' na roba così, su due piedi?
mavvaffanc*lo!!!
ma che diavolo di discorsi sono?
ti stai facendo tutte queste menate inutili per questi due stupidissimi motivi??
è morta tua nonna? ok! un po' di lutto ma hei, poi basta! per quanto tu ci potevi essere legato, ci si passa avanti! non puoi stare sempre a piangerti addosso, non si piange sul latte versato giovanni! è fatta, non puoi farci nulla! lascia perdere allora! pensa ad altro, piano piano ti passerà, no?
e per quanto riguarda la scuola.. non devi far altro che trovarne una giusta! ..visto che non sei il tipo che studia molto.. non andarti a trovare scuole difficili! vuoi tornare al liceo per i tuoi amici? vacci, ma poi se non stai giù con lo studio riverrai bocciato un'altra volta!
..gli amichetti che ti sei trovato lì, li puoi sempre rivedere, ogni volta che vorrai, basta una telefonata.
quindi smettila con queste tue manie di vittimismo, e datti una scossa! ora, subito.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3131 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | giovanni92 ha scritto: |
La morte di mia nonna, il fatto che ho cambiato scuola, tutt'un'altra atmosfera... |
|
giovà, te posso di' na roba così, su due piedi?
mavvaffanc*lo!!!
ma che diavolo di discorsi sono?
ti stai facendo tutte queste menate inutili per questi due stupidissimi motivi??
è morta tua nonna? ok! un po' di lutto ma hei, poi basta! per quanto tu ci potevi essere legato, ci si passa avanti! non puoi stare sempre a piangerti addosso, non si piange sul latte versato giovanni! è fatta, non puoi farci nulla! lascia perdere allora! pensa ad altro, piano piano ti passerà, no?
e per quanto riguarda la scuola.. non devi far altro che trovarne una giusta! ..visto che non sei il tipo che studia molto.. non andarti a trovare scuole difficili! vuoi tornare al liceo per i tuoi amici? vacci, ma poi se non stai giù con lo studio riverrai bocciato un'altra volta!
..gli amichetti che ti sei trovato lì, li puoi sempre rivedere, ogni volta che vorrai, basta una telefonata.
quindi smettila con queste tue manie di vittimismo, e datti una scossa! ora, subito. |
|
giusto!!!concordo con delirious
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | | quindi smettila con queste tue manie di vittimismo |
|
carissima... non sono mania di vittimismo... è la realtà
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10241 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
vabbè và, continua a rifà la vittima..
ti dico solo una cosa, la compassione degli altri non ti puo' aiutare in eterno. datti una smossa
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
ma che vittima e vittima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deli ma che ti sta venendo?
|
|
|
|
|
|
 |
|