|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10503 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
xD ma è un kriceeetoooo
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2536 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
Kunsertu:
Il gruppo nasce a Messina e raggiunge un notevole successo a livello nazionale già dal primo album, "Shams", registrato a Genova e Catania e pubblicato nel 1989 per la New Tone Records. La loro musica miscela sapientemente le tradizioni provenienti da diversi angoli del mediterraneo, Sicilia, Maghreb e Sardegna, a cui si aggiungono influssi provenienti dall'Africa nera, dando vita ad un risultato originale ed esplosivo, soprattutto dal vivo. Fondamentale l'apporto delle due voci leader, Pippo Barrile (messinese) e Faisal Taher (palestinese), non solo per le loro qualità timbriche e melodiche, ma anche per le possibilità di esplorazione musicale offerte dall'aver a disposizione una voce mediorientale e poterla intrecciare con una occidentale. I testi, scritti da Maurizio "Nello" Mastroeni e arrangiati dai Kunsertu, affrontano spesso tematiche legate all'attualità, dalle stragi nei campi profughi palestinesi al dramma dell'emigrazione, ma non disdegnano intermezzi leggeri e romantici (la loro "Mokarta" è ormai entrata tra i classici). Dopo la pubblicazione del loro terzo lavoro ("Fannan", 1994), il gruppo si è sciolto. Dalle loro ceneri, nel 1996, sono nati i "Dounia".
spero ke ora vada meglio
ps non li conoscevo nenake io
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
theroyalz

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 9 Registrato dal: 03 Jun 2007
|
avete letto del concerto di peter gabriel all'inizio del prossimo mese a roma? che ne pensate di questo artista? secondo me è uno dei più bravi in circolazione !
Che canzone vi piace di più?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1600 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
peter gabriel è un grande artista,non so qui quanti lo conoscano.
da parte mia le preferite sono don't give up insieme a kate bush,sledgehammer,solsbury hill e la mitica shock the monkey
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
<br><a href="http://jameskm.splinder.com" target="_blank">bene come il sale</a></i>
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
theroyalz

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 9 Registrato dal: 03 Jun 2007
|
| jameskm ha scritto: | peter gabriel è un grande artista,non so qui quanti lo conoscano.
da parte mia le preferite sono don't give up insieme a kate bush,sledgehammer,solsbury hill e la mitica shock the monkey |
|
si sono d'accordo anche io che sia un grande, purtroppo sono altrettanto d'accordo quando dici che in pochi lo conoscono e ciò mi rattrista tantissimo, infatti ciò mette in risalto come non si conoscano bene gli artisti che ci sono... colpa forse anche di una cultura un po troppo pubblicitaria che premia tanto ciò che è in e fa scomparire ciò che non lo è, e ci sono sempre meno iniziative o media che si legano a questi artisti, per esempio la gazzetta sta mettendo in palio dei biglietti per questo concerto di peter gabriel... magari e ci fossero più opportunità di questo tipo ...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1600 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
sai thero,io sono dell'opinione che c'è una musica per ogni periodo,le nuove generazioni si adeguano a quello che si sente in giro.
ti faccio un esempio,se dico police ad un ragazzo di 16/17 anni o più,non sa chi siano,eppure fecero un genere che sarà ricordato in tutta la storia del rock.non bisogna rattristarsi se non ci si ricorda di un cantante o di un gruppo,l'importante è che lo ricordi tu.
questo è un cerchio continuo,tra dieci anni,le nuove leve che avranno avranno 30 anni,saranno nella stessa situazione
|
I had a false belief
We're all just visiting
<br><a href="http://jameskm.splinder.com" target="_blank">bene come il sale</a></i>
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
Eminem - just Lose It
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
Breaking the habit- linking park
(ciauz x.francesco.x)
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/06/2007, 10:41)
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

|
|
in questo momento sto ascoltandoil disco mer de nom dei a perfect circle
|
I had a false belief
We're all just visiting
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
DHT---->Listen to your heart
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
Break It Off >---> Sean Paul (l'unica che mi piace...sua...)
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/06/2007, 11:28)
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
theroyalz

|
| jameskm ha scritto: | sai thero,io sono dell'opinione che c'è una musica per ogni periodo,le nuove generazioni si adeguano a quello che si sente in giro.
ti faccio un esempio,se dico police ad un ragazzo di 16/17 anni o più,non sa chi siano,eppure fecero un genere che sarà ricordato in tutta la storia del rock.non bisogna rattristarsi se non ci si ricorda di un cantante o di un gruppo,l'importante è che lo ricordi tu.
questo è un cerchio continuo,tra dieci anni,le nuove leve che avranno avranno 30 anni,saranno nella stessa situazione |
|
concordo... verissimo... ma ... c'è sempre un ma... secondo me è colpa della nostra società capitalista e consumista (non sono comunista... che fa pure rima) che tende a far dimenticare ciò che è andato per poter vendere altro ... io comunque avendo vinto il biglietto al concerto (ho chiamato praticametne subito!) mi godrò lo spettacolo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

|
thero,è vero quando dici che è la società a scegliere quello che devi ascoltare,per interessi o qualsiasi altra cosa,l'ho sempre detto anche io.
io ti auguro di vedere un straordinario concerto e che tu ti diverta.intanto io aspetterò il momento in qui andrò a vedere i police
|
I had a false belief
We're all just visiting
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
maxtuxolo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Belluno Messaggi: 7 Registrato dal: 02 Jun 2007
|
| jameskm ha scritto: | thero,è vero quando dici che è la società a scegliere quello che devi ascoltare,per interessi o qualsiasi altra cosa,l'ho sempre detto anche io.
io ti auguro di vedere un straordinario concerto e che tu ti diverta.intanto io aspetterò il momento in qui andrò a vedere i police |
|
concordo anche io con thero, la società decide per noi quello che dobbiamo vedere e in che tempi ciò deve succedere, complimenti a lei che ha vinto un biglietto, io ci sto provando ma niente, nemmeno un biglietto del cinema! spero di rifarmi questa settimana vincendo quello per i rolling stone
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2536 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
|
sto ascoltanto l'ultimo cd dei linkin park
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|