|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10505 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
bellissima quella, ferra!
james.. ora scarico quella che mi hai consigliato
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3894 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
sto ascoltando una delle tante canzoni che mi fissa in testa mia cugina: "Miss Murder" degli A.F.I.
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1600 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
kikki,piace anche a me miss.murder degli afi.
questa canzone ha connessione con il personaggio del telefilm la signora in giallo jessica fletcher
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
<br><a href="http://jameskm.splinder.com" target="_blank">bene come il sale</a></i>
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
theroyalz

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 9 Registrato dal: 03 Jun 2007
|
io sto ascoltando amoreromantico dei subsonica... nella speranza di poterli vedere mai da vicino, magari vincendo qualche concorso che mi permetta di stare dietro alle quinte di qualche loro concerto ... ehehe ^_^ ci poterei anche la mia girlZ ... giusto per fare il romanticone quanto sono takkino..
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
io sto ascoltando mia madre che mi dice "giovà, il pranzo è pronto!"
ahuahauhauah...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
Io sto ascoltando system of a down--->chop suey
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10505 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
bella quella mazi!
io invece mi sto sentendo Faint, dei Linkin Park che un tempo erano il mio gruppo preferito.. e vi sto parlando di 3-4 anni fa
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
tegon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 69 Registrato dal: 01 Jun 2007
|
io sto ascoltando papercut ank'io dei linking park..troppo bella anke se la mia preferita e in the end- linking park
|
cristiano ronaldo il meglio del meglio.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
sìsì, l'album Hybrid Theory degli LP era proprio carino, insieme a Meteora.. i miei preferiti
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 548 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
|
Mokarta dei Kunsertu... conoscete?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
mmm.. non mi pare...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
uHmm... chi???
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 548 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
(lo sapevo )
è bella ma difficile da "beccare"
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
tegon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 69 Registrato dal: 01 Jun 2007
|
troffo figo qst...
bobby j
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
tegon

|
troppo figo ql raga.. che ne pensate??
|
|
|
|
|
 |
|