|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
alida5

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 2 Registrato dal: 25 Dec 2005
|
CIAO... C'è QUALCUNO DI VOI KE SI INTENDE DI CARTOMANZIA?
IO SONO UNA GRANDE APPASSIONATA E AVREI PIACERE A SCAMBIARE QUATTRO KIAKKERE CON VOI!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
cartomanzia? ..sì ne ho sentito parlare..nei cartoni della warner bros o..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
purtoroppo io no......nn me ne intendo x niente! Xkè nn spieghi tu x bene cos'è???? Almeno kiarisci le idee a tutti, no???
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
concordo..spiegaci và..siamo tutti curiosi..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mary85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 202 Registrato dal: 18 Apr 2005
|
a me piace...........ci credo e nn ci credo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mary85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 202 Registrato dal: 18 Apr 2005
|
|
oltre a me , ki ci crede un po''?????????
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
La cartomanzia è un metodo di divinazione effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte.
Tipicamente vengono utilizzati i Tarocchi medievali, contenenti 78 carte, ma ci sono vari mazzi di Tarocchi: Celtici, Gitani, Druidici, ecc. e le carte possono variare anche di numero. Il mazzo dei Tarocchi è composto da 22 arcani maggiori più 56 arcani minori. Altri tipi di carte da divinazione simbolica sono le carte di Nostradamus, le carte sibille (La vera sibilla, per esempio, di Masenghini, Bergamo), le carte parigine Lenormand (il sistema prediletto da Napoleone Bonaparte) e le più moderne carte simboliche e zigane di Aimèe. Vengono usate anche le carte Zener, 25 carte, con 5 stelle, 5 onde, 5 croci, 5 cerchi e 5 quadrati.
Wikipedia
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|