Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Motori: Formula1, Moto GP, etc » Capirossi parla del Qatar

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 28 Sep 2005, 21:57:59 ::.

kryer

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

LOSAIL (Qatar), 28 settembre 2005 - Non c'è due senza tre.
E non ci sono dubbi: è lui l'indiscusso anti-Rossi di questo periodo.
Loris Capirossi arriva a Losail, dove sabato si corre il GP del Qatar, per non perdere l'abitudine alla vittoria.
Dopo Motegi e Sepang vorrebbe fare il tris con una Ducati e con le gomme Bridgestone in grandissima ascesa.
Con l'obiettivo non certo nascosto di chiudere il Mondiale in seconda posizione, potendo vantare nelle ultime tre corse 70 punti guadagnati contro i 45 del fresco iridato della Yamaha.
"La Bridgestone ha lavorato davvero moltissimo durante questa stagione -spiega Capirossi-.
A partire da Brno abbiamo avuto a disposizione gomme veramente efficaci e da allora la Desmosedici può esprimere il suo reale potenziale.
Prima non poteva accadere, ma ora abbiamo in mano davvero un ottimo pacchetto.
Avere delle buone coperture aiuta anche il lavoro di sviluppo della moto, che può procedere più speditamente e in modo più efficace. Questa è la mia sedicesima stagione nei GP ma ho dimostrato di avere ancora molto da dare".
Un finale di stagione così è fondamentale per il 2006 e Loris lo conferma."
Ho firmato il rinnovo del contratto per il prossimo anno con la Ducati perchè credo in loro e nel loro progetto. Abbiamo incontrato delle difficoltà ma non abbiamo mai mollato e ora cominciamo a vedere i frutti del nostro lavoro. In Qatar dovremo fare i conti con la sabbia e se condizionerà la pista come l'anno scorso sarà un problema. Quando ci siamo stati l'ultima volta a febbraio la pista era pulita perchè ci aveva appena corsa la Superbike: è impossibile dire come la troveremo stavolta, non ci resta che scendere in pista e verificare di persona".

fonte: Gazzetta dello Sport

¸¸(`(¯`'·.¸*·.¸`·.¸*kryer*¸.·´¸.·*¸.·'´¯)´)¸¸
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

Forum » Motori: Formula1, Moto GP, etc » Capirossi parla del Qatar

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati