|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3732 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Candidato si presenta con manifesti scritti a penna Un idraulico in pensione, Tammaro Iavarone, di 60 anni e da 30 impegnato nel volontariato laico, candidato al consiglio comunale di Giugliano (Napoli)...

...nella lista della Sinistra Arcobaleno, ha avviato una singolare campagna elettorale. I suoi manifesti li ha scritti a penna su vecchi cartoni recuperati lungo le strade della città o che gli sono stati regalati da qualche commerciante.
Sono pensionato e non ho soldi da buttare - Perché spendere per cose - Una scelta di sobrietà, spiega Iavorone, più conosciuto con il nomignolo di "Tammariello": "Sono pensionato e non ho soldi da buttare. Il denaro che avrei dovuto spendere è stato impegnato per comprare le uova di Pasqua e le colombe ai bambini poveri".
Programma light per dar vita ad un sogno - Tammariello ha un solo punto nel suo programma: realizzare a Giugliano un centro polivalente per accogliere tutti i ragazzi che vivono nel disagio.
Tratto da: notizie tiscali.it
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12760 Registrato dal: 26 May 2004
|
|
Mi sembra una persona più che corretta e altruista.... magari ce ne fossero di più fra i nostri cosiddetti politici..
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1610 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| guy53 ha scritto: | | Mi sembra una persona più che corretta e altruista.... magari ce ne fossero di più fra i nostri cosiddetti politici.. |
|
Non son nemmeno degni d'esser chiamati tali, i "politici"
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
diretto e con le idee chiare il tipo...bravo.
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10736 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
purtroppo non lo posso votare... ma se fossi di Napoli, gli darei il mio voto di sicuro!
ebbravo Iavarone!!!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per farti dare di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
P...Assaggi...di...Vita |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima