harrycrumb

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
| cakkola ha scritto: | lo so, dovevo pensarci un po' prima a questo topic...
ma la presentazione la faccio lo stesso...diciamo Meglio tardi che mai!
ciao a tutti sono cakkola, come ho già avuto modo di spiegare a qualcuno, cakkola è un nick scherzoso, per ridere e con cakkola intendo una di quelle cakkoline piccole da bimbino piccino moccicoso...tenerino insomma!!
(non una di quelle cakkole da camionista! :vom: -che carino presentarsi con un emoticons che svomitazza eh?! ....
l'avatar invece è l'unica foto di me che mi piace (mi chiedevo però perchè quì nessuno, per quello che ho visto, ha messo la propria foto come avatar )
sono studentessa all'uni di ge, dove abito (non all'uni, a ge!!!! )
adoro disegnare (ho fatto l'artistico)e mi piacciono i chupa chupa... MA VHA???
penso che i topic che frquenterò più spesso saranno "a ruota libera"(ho bisogno di parlare di qualsiasi cosa)
"barzellette" (ho bisogno di ridere e ovviamente quello sul sesso (come si fa a stare senza sesso??? )
ah, il mio motto è: E' meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo!
dipende dai punti di vista ma il senso era quello di non lamentarsi delle cose che abbiamo, c'è di peggio
/
abbracci a tutti e tutte  |
|
beh ieri pomerigg non c'ero .... xciò ti saluto adesso e ti dò un caloroso
BENVENUTO !!!!!!!!!!!
bellissima presentazione................
PS
UNA MIA FOTO COME AVATAR????? poi scappano tutti....so troppo bello..
mi son sempre chiesto come fate voi ragazze a dire che le cacche, pipì, caccole dei bebè sono tenere....sempre cacche sono e puzzano pure
|
epicuri de grege porcum |
|