|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| cakkola ha scritto: | | NAUSICAA ha scritto: | | cakkola ha scritto: | SIIIIIIII un chupa chupa giganteeeeee arrivooooooo
|
|
BWUAHAHAHAH!!! Che donna super-simpatica
alla prossima sei fuori,sei stata avvertita più volte,NIENTE DOPPI SENSI |
|
no dai zep......non era un doppio senso questo....non nel mio topic...per favore  |
|
la frase intera è stata cancellata,appunto per rispetto verso il tuo topic
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | NAUSICAA ha scritto: | | cakkola ha scritto: | SIIIIIIII un chupa chupa giganteeeeee arrivooooooo
|
|
|
no dai zep......non era un doppio senso questo....non nel mio topic...per favore  |
|
la frase intera è stata cancellata,appunto per rispetto verso il tuo topic |
|
mh ok....vedi non so proprio proprio come funziona qui....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
PieroRu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 40 Registrato dal: 27 Feb 2006
|
benvenuta cakkola complimenti... una presentazione davvero originale.... anzi...di +
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| PieroRu ha scritto: | benvenuta cakkola complimenti... una presentazione davvero originale.... anzi...di +  |
|
ma da quando sono qui ho già ricevuto un sacco di complimenti ma che bello...quasi quasi vi invito TUTTI a casa mia a cena
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| NAUSICAA ha scritto: | | cakkola ha scritto: | SIIIIIIII un chupa chupa giganteeeeee arrivooooooo
|
|
|
benvenuta cakkola!
sei molto simpatica... cmq... buona permanenza!
x Nausicaa: c'è una xsona più simpatica di questa... che è assente in questi giorni anke se cakkola la ha raggiunta quasi!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | x Nausicaa: c'è una xsona più simpatica di questa... che è assente in questi giorni anke se cakkola la ha raggiunta quasi!  |
|
Sul serio?! Grazie , spero che torni prestissimoooooo!!!! Ma chi è? Delicious?!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| NAUSICAA ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | x Nausicaa: c'è una xsona più simpatica di questa... che è assente in questi giorni anke se cakkola la ha raggiunta quasi!  |
|
Sul serio?! Grazie , spero che torni prestissimoooooo!!!! Ma chi è? Delicious?! |
|
sì però si chiama DeliRious no DeliCiuos e delirious è l'abbreviazione di DelirioDiUnNeuronelllalato...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
grazie giovanni....mi piace un sacco il tuo avatar....ti assomiglia almeno un po?! :
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| cakkola ha scritto: | grazie giovanni....mi piace un sacco il tuo avatar....ti assomiglia almeno un po?! : |
|
beh insomma... io sn un pò più alto e poi di carnagione scura nn rossastra cm quello e poi io nn porto la divisa da vigile urbano cm quello...
cmq tu sei molto carina... ma quanti anni hai?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | cakkola ha scritto: | grazie giovanni....mi piace un sacco il tuo avatar....ti assomiglia almeno un po?! : |
|
beh insomma... io sn un pò più alto e poi di carnagione scura nn rossastra cm quello e poi io nn porto la divisa da vigile urbano cm quello...
cmq tu sei molto carina... ma quanti anni hai?  |
|
ma non ha la divisa da vigile urbano!!! è fierissimo!!!
io faccio 21 anni tra 13 giorni
cmq sono sempre più convinta di invitarvi TUTTI a cena...mi riempite di complimenti...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| NAUSICAA ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | x Nausicaa: c'è una xsona più simpatica di questa... che è assente in questi giorni anke se cakkola la ha raggiunta quasi!  |
|
Sul serio?! Grazie , spero che torni prestissimoooooo!!!! Ma chi è? Delicious?! |
|
cmq ti voglio dire una cosa importante: stai attenta che sei a rischio di essere cancellata da questo forum...
misembra strano che una persona come te che ci tiene all'educazione si comporti così... quindi cerca di nn passare per quello che nn sei... ci sn delle regole da rispettare in questo forum e vanno rispettate...
anke io forse oggi mi sono comportato un pò male ma come hai visto Zeph mi come dire rimproverato ma io le ho chiesto subito scusa...
non perchè io ti stia rimproverando, anzi, tu sei più grande di me e quindi io ti devo rispetto ma te lo dico io che sono da febbraio quì e ho un pò più esperienza di te su 4risate e ci sono quelli che hanno più esperienza di me e te lo possono dire meglio di me quello che io ti ho detto...
lo dico solo per il tuo bene... per farti diventare una migliore 4risatista... ok?...
Gio
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 31/05/2006, 23:48)
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | sì però si chiama DeliRious no DeliCiuos e delirious è l'abbreviazione di DelirioDiUnNeuronelllalato... |
|
Hai ragione!!! ahahahah!! chiedo scusa , ma mi sono almeno avvicinata , no?!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| cakkola ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | cakkola ha scritto: | grazie giovanni....mi piace un sacco il tuo avatar....ti assomiglia almeno un po?! : |
|
cmq tu sei molto carina... ma quanti anni hai?  |
|
ma non ha la divisa da vigile urbano!!! è fierissimo!!!
io faccio 21 anni tra 13 giorni
cmq sono sempre più convinta di invitarvi TUTTI a cena...mi riempite di complimenti...  |
|
ok per la cena ma...
a che data?
a che ora?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| NAUSICAA ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | sì però si chiama DeliRious no DeliCiuos e delirious è l'abbreviazione di DelirioDiUnNeuronelllalato... |
|
Hai ragione!!! ahahahah!! chiedo scusa , ma mi sono almeno avvicinata , no?!  |
|
beh... x una lettera!capita a tutti...
cmq lei ha il pc rotto (sta in riparazione) e quindi lei nn può venire su 4risate... ma mi ha detto a telefono che non appena si riaggiusta il computer viene!ok? così avrai l'occasione di conoscerla! è un tipo simpaticissimo! (come me)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | beh... x una lettera!capita a tutti...
cmq lei ha il pc rotto (sta in riparazione) e quindi lei nn può venire su 4risate... ma mi ha detto a telefono che non appena si riaggiusta il computer viene!ok? così avrai l'occasione di conoscerla! è un tipo simpaticissimo! (come me) |
|
E' vero giovanni: sei un ragazzo simpatico
|
|
|
|
|
|
|
 |
|