|
|
|
| |
 |
|
cakkola

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1937 Registrato dal: 23 May 2006
|
lo so, dovevo pensarci un po' prima a questo topic...
ma la presentazione la faccio lo stesso...diciamo Meglio tardi che mai!
ciao a tutti sono cakkola, come ho già avuto modo di spiegare a qualcuno, cakkola è un nick scherzoso, per ridere e con cakkola intendo una di quelle cakkoline piccole da bimbino piccino moccicoso...tenerino insomma!!
(non una di quelle cakkole da camionista! :vom: -che carino presentarsi con un emoticons che svomitazza eh?! ....
l'avatar invece è l'unica foto di me che mi piace (mi chiedevo però perchè quì nessuno, per quello che ho visto, ha messo la propria foto come avatar )
sono studentessa all'uni di ge, dove abito (non all'uni, a ge!!!! )
adoro disegnare (ho fatto l'artistico)e mi piacciono i chupa chupa... MA VHA???
penso che i topic che frquenterò più spesso saranno "a ruota libera"(ho bisogno di parlare di qualsiasi cosa)
"barzellette" (ho bisogno di ridere e ovviamente quello sul sesso (come si fa a stare senza sesso??? )
ah, il mio motto è: E' meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo!
dipende dai punti di vista ma il senso era quello di non lamentarsi delle cose che abbiamo, c'è di peggio
/
abbracci a tutti e tutte
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
Ciao simpaticonaaaaaaaaaa!!! Stupenda presentazione, braverrima!!!!
L'apice della tenerezza :heart: l'hai toccato con sta frase: "cakkoline piccole da bimbino piccino moccicoso...tenerino"
Quello del divertimento con questa: "non una di quelle cakkole da camionista! -che carino presentarsi con un emoticons che svomitazza eh?!"
P.S.: Sai che ho una super-zia ligure?!
Ne parliamo in privato/mp, se vuoi
Pure a me piacciono i chupa chupa: al cinema me lo compro spesso qual è il tuo gusto preferito?!
ah, ti mando pure un allegato troppo dolcissimo e scompiscioso, che credo ti piacerà 
(Modificato 3 volta/e, ultima modifica il 31/05/2006, 22:36)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1937 Registrato dal: 23 May 2006
|
grande nausi! sapevo che saresti stata la prima a scrivere
aspetto anche gli altri però eh!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8373 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
beh..ci siamo già avvistati nel forum...cmq ti do il mio benvenuto e ti auguro una buona permanenza!!!!
sai che io a casa ho un chupa chupa gigante?!?quando vuoi vieni pure che te lo offro .....
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
SIIIIIIII un chupa chupa giganteeeeee arrivooooooo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| cakkola ha scritto: | SIIIIIIII un chupa chupa giganteeeeee arrivooooooo
|
|
BWUAHAHAHAH!!! Che donna super-simpatica
alla prossima sei fuori,sei stata avvertita più volte,NIENTE DOPPI SENSI
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ciao cakkola finalmente ce l'hai fatta benvenuta e bella presentazione
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| Zephyr ha scritto: | ciao cakkola finalmente ce l'hai fatta benvenuta e bella presentazione  |
|
grazie zep! si, sono un pò svampita come ho già detto e ho girato qui un po' senza nemmeno accorgermi che c'era una sezione per le presentazioni ](*,)
va bhè, mi sto un po' abituando ora...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
per tutti è così all'inizio,poi ci fai l'abitudine
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
| cakkola ha scritto: | ah, il mio motto è: E' meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo!
abbracci a tutti e tutte  |
|
E se il c*lo è gelato perchè il gelato è nel c*lo,come la mettiamo???
Oaicciao e benve
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8373 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
| cakkola ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | ciao cakkola finalmente ce l'hai fatta benvenuta e bella presentazione  |
|
grazie zep! si, sono un pò svampita come ho già detto e ho girato qui un po' senza nemmeno accorgermi che c'era una sezione per le presentazioni ](*,)
va bhè, mi sto un po' abituando ora...  |
|
l'hai scritto in altri topic che nn sei molto sveglia.... infatti nn hai notato la sezione presentiamoci...
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| ninja ha scritto: | | E se il c*lo è gelato perchè il gelato è nel c*lo,come la mettiamo??? Oaicciao e benve |
|
eccoloooooooo, il ninjotto che non perdonaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| Giangis ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | ciao cakkola finalmente ce l'hai fatta benvenuta e bella presentazione  |
|
va bhè, mi sto un po' abituando ora...  |
|
l'hai scritto in altri topic che nn sei molto sveglia.... infatti nn hai notato la sezione presentiamoci...  |
|
si bhè ma io ribadisco....non si sa mai....se faccio qualche cavolata ho la scusa....tipo "non mi dite che no l'avevo detto"!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| NAUSICAA ha scritto: | | cakkola ha scritto: | SIIIIIIII un chupa chupa giganteeeeee arrivooooooo
|
|
BWUAHAHAHAH!!! Che donna super-simpatica
alla prossima sei fuori,sei stata avvertita più volte,NIENTE DOPPI SENSI |
|
no dai zep......non era un doppio senso questo....non nel mio topic...per favore
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| ninja ha scritto: | | cakkola ha scritto: | ah, il mio motto è: E' meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo!
abbracci a tutti e tutte  |
|
E se il c*lo è gelato perchè il gelato è nel c*lo,come la mettiamo???
Oaicciao e benve |
|
eeeh...queste sono le cose che ti segnano...non te lo so dire....è un gran dilemma.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|