|
|
|
| |
 |
|
cakkola

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1937 Registrato dal: 23 May 2006
|
lo so, dovevo pensarci un po' prima a questo topic...
ma la presentazione la faccio lo stesso...diciamo Meglio tardi che mai!
ciao a tutti sono cakkola, come ho già avuto modo di spiegare a qualcuno, cakkola è un nick scherzoso, per ridere e con cakkola intendo una di quelle cakkoline piccole da bimbino piccino moccicoso...tenerino insomma!!
(non una di quelle cakkole da camionista! :vom: -che carino presentarsi con un emoticons che svomitazza eh?! ....
l'avatar invece è l'unica foto di me che mi piace (mi chiedevo però perchè quì nessuno, per quello che ho visto, ha messo la propria foto come avatar )
sono studentessa all'uni di ge, dove abito (non all'uni, a ge!!!! )
adoro disegnare (ho fatto l'artistico)e mi piacciono i chupa chupa... MA VHA???
penso che i topic che frquenterò più spesso saranno "a ruota libera"(ho bisogno di parlare di qualsiasi cosa)
"barzellette" (ho bisogno di ridere e ovviamente quello sul sesso (come si fa a stare senza sesso??? )
ah, il mio motto è: E' meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo!
dipende dai punti di vista ma il senso era quello di non lamentarsi delle cose che abbiamo, c'è di peggio
/
abbracci a tutti e tutte
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
Ciao simpaticonaaaaaaaaaa!!! Stupenda presentazione, braverrima!!!!
L'apice della tenerezza :heart: l'hai toccato con sta frase: "cakkoline piccole da bimbino piccino moccicoso...tenerino"
Quello del divertimento con questa: "non una di quelle cakkole da camionista! -che carino presentarsi con un emoticons che svomitazza eh?!"
P.S.: Sai che ho una super-zia ligure?!
Ne parliamo in privato/mp, se vuoi
Pure a me piacciono i chupa chupa: al cinema me lo compro spesso qual è il tuo gusto preferito?!
ah, ti mando pure un allegato troppo dolcissimo e scompiscioso, che credo ti piacerà