|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ragazzi chi segue Crime scene investigation,una bellissima serie televisiva.
C.S.I. è una particolare serie poliziesca dove i protagonisti non sono avvocati o investigatori,ma i tecnici del Reparto Scientifico della Polizia di Las Vegas,le indagini che questi svolgono si basano essenzialmente sui reperti trovati nel luogo del crimine e che inevitabilmente portano alla scoperta dei colpevoli.
Io mi sono anche comperata tutta la serie in cd,è veramente bellissimo e fatto molto bene,sembra tutto realistico. :o
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
non so se lo sai ma ci sono anche 2 giochi per PC di CSI... a chi piace il genere li troverà fantastici!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
si fabio li ho anch' io
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
|
anke io e tutti completati
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ferdy

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bolzano Messaggi: 30 Registrato dal: 13 Mar 2004
|
|