|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ragazzi chi segue Crime scene investigation,una bellissima serie televisiva.
C.S.I. è una particolare serie poliziesca dove i protagonisti non sono avvocati o investigatori,ma i tecnici del Reparto Scientifico della Polizia di Las Vegas,le indagini che questi svolgono si basano essenzialmente sui reperti trovati nel luogo del crimine e che inevitabilmente portano alla scoperta dei colpevoli.
Io mi sono anche comperata tutta la serie in cd,è veramente bellissimo e fatto molto bene,sembra tutto realistico. :o
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
non so se lo sai ma ci sono anche 2 giochi per PC di CSI... a chi piace il genere li troverà fantastici!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
si fabio li ho anch' io
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
|
anke io e tutti completati
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ferdy

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bolzano Messaggi: 30 Registrato dal: 13 Mar 2004
|
|
CSI è davvero un bel telefilm! Non lo guardo sempre, però è fantastico, fatto benissimo, nessun difetto, se non il fatto che i protagonisti senza conoscere veramente le persone e senza aver assistito a niente ecc... riescono a ricostruire perfettamente tutti gli omicidi nella loro mente dicendo cose tipo:"Non è vero, secondo me invece tu ti sei arrabbiato, hai bevuto un pò e hai ammazzato con un colpo d'arma da fuoco il tuo amichetto, poi sei scappato...!" E' un pò impossibile, comunque, a parte questo CSI è fantastico, ma non ci sono gli OSCAR dei telefilm?
|
YO! Check it out! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
|
ciao ferdy,per i telefilm non credo ci siano,peccato,perchè qualcuno lo merita veramente
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1584 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
ho rispolverato questo topic,ammazza,più di tre anni.
Cosa ne pensate di questo telefilm?
Da parte mia csi è solo las vegas,gli altri mi sembrano u pò pa77osi,mi piace molto,e in questo periodo di ferie ne ho fatto una scorpacciata
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
bene come il sale
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10727 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
effettivamente il primo CSI è il migliore...
forse perchè il primo, o forse perchè c'erano dei personaggi davvero ben costruiti!
mah!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per farti dare di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
P...Assaggi...di...Vita |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 121 Registrato dal: 07 Jan 2008
|
be il primo non si tocca di sicuro.......
ma io li adoro tutti..... sapete.... ormai, del mio abbonamento a sky guardo solo fox crime.
tornando a csi il miami secondo me e' il migliore quello studiato meglio con i personaggi migliori, piu veri, ogniuno con i propri problemi familiari.... e poi adoro oratio.
non c'e dubbio arrivare secondi spesso e meglio.... hai meno costi di progettazione, scopiazzi dal primo e migliori dove serve... ma questa e unaltra storia ed unaltra materia...
il 3 N.Y. e pure bello, e quello col budget piu alto con attori piu conosciuti..... voglio dire gary sinise e' uno dei miei attori preferiti. gli altri non li conosceva nessuno, ma infondo e' una storia gia vista.
|
ciao ragazzi ecco dove lavoro
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3338 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
allora potrebbero risparmiarsi di far vedere che squartano i corpi e cose del genere, a volte vederli non mi fa schifo però
a parte questo mi piace
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
allora guardati NCIS!! o JAG!!
io adoro fox-crime!!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3338 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
NCIS me lo vedo anchio è troppo bello ^^
comunque anche a me piace troppo questo genere di film
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |