|
|
| |
 |
|
sirka

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 29 Registrato dal: 22 Dec 2006
|
|
ciao a tutti mia sorella (kikki) scrive dei pezzi di storie molto carini per me, se riesco a rubarglieli vi interesserebbe leggerli?
|
fidarsi è bene non fidarsi è meglio |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3550 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
se ce la farai...
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2489 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
dai sirka siamo tutti curiosi
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3550 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
poi però non vomitate se le scrive
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7985 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
son sicuro ceh saranno bellissime
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1624 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
Forza gente, come on, tutti insieme: STORIE, STORIE, STORIE, STORIE!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3734 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| Giangis ha scritto: | son sicuro ceh saranno bellissime |
|
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
| Giangis ha scritto: | son sicuro ceh saranno bellissime |
|
grazie
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sirka

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 29 Registrato dal: 22 Dec 2006
|
ne ho preso uno:
"... salivo le scale, ero sicuro di beccarli, ormai ero davanti alla porta la pistola ce l'avevo, mi tremavano le mani. aprii la porta erano vicini ma non mi avevano ancora visto. Lei era nelle sue braccia, era lei ne ero sicuro.avevo bevuto parecchio quella mattina. la gelosia si è impadronita di me, con un grido sono entrato urlando. è partito un colpo lei era per terra lui chinato su di lei. quando l'ho vista per terra le gambe hanno cominciato a tremarmi, qualcuno insospettito dal rumore aveva chiamato la polizia che ormai era arrivata. mi portarono via ma non mi importava più ninte visto che ormai la cosa più bella della mia vita l'avevo persa per sempre. mi dissero che si era salvata e che stava bene. di lei non seppi più niente..."
credo che ne mancasse ancora un pezzo, che ne dite? per me è carino!!!
|
fidarsi è bene non fidarsi è meglio |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2489 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
be niente male....sembra il racconto di un libro
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
|
mi piace scrivere, mi ispiro alle cose che vedo. nel tempo libero lo faccio anche se sono cose brevi solo due ne ho fatti lunghi uno non l'ho ancora finito.
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| sirka ha scritto: | ne ho preso uno:
"... salivo le scale, ero sicuro di beccarli, ormai ero davanti alla porta la pistola ce l'avevo, mi tremavano le mani. aprii la porta erano vicini ma non mi avevano ancora visto. Lei era nelle sue braccia, era lei ne ero sicuro.avevo bevuto parecchio quella mattina. la gelosia si è impadronita di me, con un grido sono entrato urlando. è partito un colpo lei era per terra lui chinato su di lei. quando l'ho vista per terra le gambe hanno cominciato a tremarmi, qualcuno insospettito dal rumore aveva chiamato la polizia che ormai era arrivata. mi portarono via ma non mi importava più ninte visto che ormai la cosa più bella della mia vita l'avevo persa per sempre. mi dissero che si era salvata e che stava bene. di lei non seppi più niente..."
credo che ne mancasse ancora un pezzo, che ne dite? per me è carino!!! |
|
x me è ottimo!!
Kikki potrsti fare un bel libro...coi capitoli ecc... credo che faresti figura anche con gli amici!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
| Kiaramaria ha scritto: | | sirka ha scritto: | ne ho preso uno:
credo che ne mancasse ancora un pezzo, che ne dite? per me è carino!!! |
|
x me è ottimo!!
Kikki potrsti fare un bel libro...coi capitoli ecc... credo che faresti figura anche con gli amici! |
|
grazie
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
prego...ho detto la verità..ci sai fare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7985 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
bella...però non hai detto quanti anni gli hanno dato all'assassino
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|