|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10403 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ovviamente no!
era per.. sintetizzare.. vi sfracasso proprio! testa, balle, gambe...
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
io non volevo sembrare st@@@@@a!è solo che ho un po paura sai qua su internet!!!!ma quello che decide fabio naturalmente va bene per tutti!!!non era una cosa nei confronti di sally,ma di tutti quegli utenti che sono iscritti da pochissimo e si conoscono poco poco!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
fuf...la votazione da parte dei membri del club per chi ha meno di 500 messaggi serve proprio appunto per capite se ci si può fidare di tali utenti.
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
finalmente ho fatto la foto ed ho inviato all'indirizzo indicato
fabio, se va bene la foto, chiedo di essere abilitato... grazie
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| franx76 ha scritto: | finalmente ho fatto la foto ed ho inviato all'indirizzo indicato
fabio, se va bene la foto, chiedo di essere abilitato... grazie |
|
ricevuta e abilitato !!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Dopo aver inviato foto e certificato,vi vengono comunicate password,parole d'ordine,controllo impronte digitali e della retina dell'occhio !!!!!!E ogni riunione controllo del DNA. !!!
MADONNA !!!Piu' che un club,mi sembra una setta!!!
Comunque DIVERTITEVI.
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
ognuno è libero di credere quello che vuole... l'importante è esserne convinti
non è nessuna setta, non c'è alcuna scansione retinica ne controllo del dna... lo ripeto per l'n-sima volta, è una modo divertente, innovativo e sicuro per permetterci di conoscerci in volto e sapere chi ci aspetta all'incontro dal vivo!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 12/11/2006, 1:57)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| ninja ha scritto: | Dopo aver inviato foto e certificato,vi vengono comunicate password,parole d'ordine,controllo impronte digitali e della retina dell'occhio !!!!!!E ogni riunione controllo del DNA. !!!
Comunque DIVERTITEVI.
Oaicciao |
|
ninja... lo sapppiamo che tu non vieni in foto.. non si può fotografare il vento....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| ninja ha scritto: | Dopo aver inviato foto e certificato,vi vengono comunicate password,parole d'ordine,controllo impronte digitali e della retina dell'occhio !!!!!!E ogni riunione controllo del DNA. !!!
Comunque DIVERTITEVI.
Oaicciao |
|
ma ti sei impazzito????
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| ninja ha scritto: | E ogni riunione controllo del DNA. !!!
|
|
mmm...buona idea...ma con i cloni come la mettiamo?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
| fufetta ha scritto: | | io non volevo sembrare st@@@@@a!è solo che ho un po paura sai qua su internet!!!!ma quello che decide fabio naturalmente va bene per tutti!!!non era una cosa nei confronti di sally,ma di tutti quegli utenti che sono iscritti da pochissimo e si conoscono poco poco! |
|
tranquilla fufetta! io capisco, non ho pensato che tu sia st@@@@@a...!!
Quanti sono i membri del club al momento? e quanti siete all'incontro? sempre che non siano informazioni troppo riservate...
|
...perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
mmm...8 nel club (mancano un sacco di ritardatari!!!!) e una decina all'incontro...credo...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
c'è qualcosa che non va... più all'incontro che nel club...
qualcuno bara...
asì scusa... non contavo la mia Dama e quella di Franx, e Claudia???
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
magari l'incontro è in una piazzetta in periferia, ci si incontra in auto, ci si riconosce lampeggiando con i fari
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
claudia non viene (forse sarà per la prossima volta) perchè lavora sia sabato che domenica. Infatti la sera non tornerò a firenze ma salirò su a fidenza.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|