|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1895 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| djtime ha scritto: | be asto punto possono esserea nke manifestazione di dio se la mettiamo su quel piano...
o più realisticamente la prova ke forse non siamo soli nell'universo... |
|
Manifestazioni di Dio? Questa farebbe veramente ridere...
Cmq... ho letto su svariati siti che gli USA stanno preparando un attacco all'Iran per il 6 Aprile... cioè... per dopodomani!
Solo che su un altro sito ho letto che la notizia è stata smentita... io non ci sto a capir più niente...
(ps. qua trovi i siti di cui t ho parlato )
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
ah hah h a asp asp..i russi ke hanno informazione dei servizi segreti usa...??? azz asp ke risalgo sulla sedia
lascia stare ste fesserie... ora come ora con soldati inglesi nella mani dell'iran..mi spieghi ke senso avrebbe attaccare??caso mai si potrebbe fare:
1)quando i soldati inglesi saranno rilasciati;
2)ogni cittadino straniero lascierà l'iran...(con turisti stranieri secondo tè potrebbero attacare?? io dico di no...perkè poco poco ci scappa il morto tra di questi sai ke putiferio ne esce??)
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3865 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
non ho letto proprio tutto ma abbastanza per dire la mia
anchio come molti che hanno partecipato a questa discussione non credo che esista un dio e che la torre Eifel crollerà perchè è una profezia d dio, prima o poi sarebbe crollata con o senza profezia, o a tutte le cose legate alla religione
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11195 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
quindi?
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
quindi se la tour eiffel crolla, posso star tranquilla, io già ci sono salita, ma mi dispiacerebbe, ci vorrei risalire...magari nel 2009....
(p.s. il mondo finirà nel 2000...azz siamo nel 2008...)
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11195 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ma non doveva arrivare l'anticristo nell'anno mille?
ops... mi sa che è stato investito da una carrozza di cavalli...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
o magari gli si è fermato l'orologio al 29 dicembre 1999, e starà pensando... ammazza quanto sò lunghi stì 2 giorni...sò eterni!!
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1895 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
Ah Kikki, ma vai a pescare i topic dell'età dei t-rex?
Cmq ragà, ognuno ha le proprie credenze; io ho ampiamente espresso le mie opinioni (e 'azzo se le ho espresse XD), e ognuno continua ad esprimere le sue.
Inutile che continuiamo a dibatterci, solo il tempo potrà darci ragione o torto
e come disse il Manzoni: La ragione e il torto non si dividon mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell'una o dell'altro.
Saluti, Zor
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 12/02/2008, 22:30)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
io ammetto di credere soltanto per quello che ho visto. non è una cosa positiva, ma meglio di niente. se siete scettici fate qualche esperienza dove le cose si toccano con i 5 sensi, e non con la "spiritualità... credere con la fede... preghiera... umiltà...", CAXXATE!
se non credete a quellu che vedete poi... che dite mi date del bugiardo? sono cose inspegabili dalla scienza? allora voi avete fede nella scienza!
no, bisogna vivere l'una e l'altra..
umh... sto diventando protestante...
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

|
| x.francesco.x ha scritto: | io ammetto di credere soltanto per quello che ho visto. non è una cosa positiva, ma meglio di niente. se siete scettici fate qualche esperienza dove le cose si toccano con i 5 sensi, e non con la "spiritualità... credere con la fede... preghiera... umiltà...", CAXXATE!
se non credete a quellu che vedete poi... che dite mi date del bugiardo? sono cose inspegabili dalla scienza? allora voi avete fede nella scienza!
no, bisogna vivere l'una e l'altra..
umh... sto diventando protestante... |
|
Cosa hai vissuto Francè?
(se vuoi ci sentiamo in privato su MSN )
ps. io non credo sol per fede, ma ho provato anche in prima persona cose che qui non ho mai detto, che altro non posson fare che accrescere la mia fermezza nel credere
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
|
non hai mai detto, ma io so!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
attenti, mokko legge nel pensiero!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
che è? fai come i prigionieri di guerra che ripetono il loro numero di matricola?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

|
OdDio in questo topic so' tutti impazziti
Mokko, cosa sai? come lo sai? chi te l'ha detto? come te lo ha detto? che stava facendo? era solo? con chi era? tu con chi eri? perché te l'ha detto? perché l'hai ascoltato? non so più cosa chiederti ma te lo chiedo lo stesso?
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 11/03/2008, 13:30)
|
|
|
|
|
|
 |
|