Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » A ruota libera » Bene-Male, Fede e Ateismo, Sovrannaturale

Precedente Sei alla pagina 59 su 62 Prossima
Prima...|56|57|58|59|60|61|62|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 21 Mar 2007, 18:02:49 ::.

Zorinik

.: Co-Admin :.

Stato: OFFLINE

djtime ha scritto:
sempre per chiarezza:

La lampada ad incandescenza è una sorgente luminosa in cui la luce viene prodotta dal riscaldamento (fino a circa 2700 K) di un filamento di tungsteno attraverso cui passa la corrente elettrica. Durante il funzionamento il tungsteno evapora, e il filamento diventa sempre più sottile, fino a spezzarsi dopo circa 1000 ore di funzionamento. Oltre che in calore l'energia viene convertita in luce in una misura compresa tra il 5 e il 10%.

Se se vabbè Very Happy
Miiii, un po' pignolo Razz io avevo fatto un riassuntino, per fare un semplice esempio Razz

djtime ha scritto:
per fare chiarezza sui vostri dubbi e poche conoscenze legetevi sti due link

link1

link2

cmq ripeto il vero punto di domanda rimane da dove proviene la materia?

a questo gli scienziati hanno dato solo alcune teorie ancora da comprovare...

la religione è andata per la via più facile delegando la provenienza della materia a un dio creatore

Da quel che ne so io, la materia secondo gli scienziati proviene dall'energia... energia venuta fuori da...
...
...
...da qualcosa Very Happy

Poi, per l'ultima tua frase: così non andiamo da nessuna parte, perché nessuno ti dice che la cosa non sia così. E siamo sempre fermi sullo stesso punto, in fase di stallo; comunque, per intanto, io ogni giorno vedo nel mondo che ciò che è stato scritto 2000 anni fa si sta avverando adesso... Rolling Eyes
Sono nato in un epoca dove gli eventi si stanno svolgendo sempre più velocemente; l'acceleratore è premuto sempre più... ed il freno è rotto...
ma cmq, quando la situazione sarà estremissimamente critica... verrà tirato il freno a mano Very Happy  Rolling Eyes  Wink

http://unsolosito.netsons.org/Avvenimenti%20Futuri.html

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 21/03/2007, 18:04)

Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 21 Mar 2007, 18:11:59 ::.

djtime

.: Utente :.

da quel ke ne sai tu? scusa dovresti informati prima no?

allora da quel ke ne so io i religiosi sono tutti fondamentalisti e terroristi....

bisogna sempre informarsi per farsi una opinione...

la bibbia menzionava il genocidio degli ebrei? mi sembra di no...

e poi l'apocalisse sè già sfiorata 30 anni fa...col rischio della 3a guerra mondiale...

io sti avvenimenti non li vedo mica...anzi vedo solo ke gli usa stanno perdendo miseramente tutte le guerre intrapese...

ps: il link mandato non funziona bene

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 21/03/2007, 18:15)

Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...

firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 13:58:23 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
da quel ke ne sai tu? scusa dovresti informati prima no?

allora da quel ke ne so io i religiosi sono tutti fondamentalisti e terroristi....

bisogna sempre informarsi per farsi una opinione...

Perché, la mia era un'affermazione errata?

djtime ha scritto:
la bibbia menzionava il genocidio degli ebrei? mi sembra di no...

E allora?

djtime ha scritto:
e poi l'apocalisse sè già sfiorata 30 anni fa...col rischio della 3a guerra mondiale...

Ora la vedrai sotto i tuoi occhi; te lo dicevo già l'anno scorso... quando ancora sembrava lontana decenni... ed ora invece la vedo avvicinarsi a tutta velocità...
Ma a te cosa sembra, che il mondo stia andando incontro ad un futuro di pace, tranquillità e prosperità?
Basta che ti fermi un attimo e ti guardi intorno, a prescindere da qualsiasi profezia... lo si nota subito l'attuale stato di degradazione che c'è su questo pianeta...

djtime ha scritto:
io sti avvenimenti non li vedo mica...anzi vedo solo ke gli usa stanno perdendo miseramente tutte le guerre intrapese...

Sì, stanno combinando un macello... ormai la loro autorità sul campo blobale sta calando...

E, manco a farlo apposta, io ci vedo il destino riservato alla prima bestia di Daniele.
Infatti l'anno scorso identificavo gli Stati Uniti con le bestie di Daniele; identificavo quelle quattro bestie con quattro diversi periodi che dovranno passare gli Stati Uniti.

Daniele 7.4 La prima era simile a un leone ed aveva ali di aquila. [...]

Beh... qui l'interpretazione è facile: leone simbolo di grande forza, e di autorità (il re della foresta).
Quindi la bestia dovrò essere un grande stato, che, almeno indirettamente, controllerà il mondo.
Poi... ali d'aquila: arriverà ovunque.

Ed erano anni ch'io ci vedevo gli Stati Uniti in quella descrizione.

Poi, però, il versetto continua dicendo:

Daniele 7.4 [...] Io guardavo, finché le furono strappate le ali; poi fu sollevata da terra, fu fatta stare ritta sui due piedi come un uomo e le fu dato un cuore d'uomo.

E chiunque qui ci vedrebbe un indebolimento (mi sembra la spiegazione più ovvia).
Ed ecco che vedo, negli avvenimenti in cui siamo proprio dentro, la conferma all'interpretazione sugli Stati Uniti; quindi direi che gli USA sono alla fine del loro "primo periodo".
Ed ora, tanto per fartelo sapere, ecco come la Bibbia descrive il loro "secondo periodo":

Daniele 7.5 Ed ecco un'altra bestia, la seconda, simile ad un orso; si alzava su di un lato e aveva tre costole in bocca, fra i denti, e le fu detto: "Levati, mangia molta carne".

A te l'interpretazione (molto semplice, direi) Wink

djtime ha scritto:
ps: il link mandato non funziona bene

Thx, ora l'ho aggiustato Wink

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 22/03/2007, 13:59)

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:19:30 ::.

djtime

interpretare non serve aniente..ci vogliono i fatti...e i  fatti sono ke nel futuro ki comanderà sarà la cina..altro ke stati uniti...

lka vera super potenza è la cina...con una popolazione di 1,5 miliardi di persona...praticamente manod'opera infinita....e infatti tutti si stanno già preoccuapndo della situazione...

la degradazione c'è da una vitra..mica solo l'anno scorso...

firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:22:04 ::.

djtime

la tua affermazione sugli scienziati si...perkè non basta dire per quel ke ne so io...ma bisogna prendere e fornire prove di quello ke si dice...altriementi e facile fare affermazioni..come quel pirla dell'onorevole Matteoli di AN ke ancora porta avanti la tesi ke il futuro energetico è il carbone pulito....si come no...il carbone ovvero comustibile fossie di colpo è diventato pulito...quando si sà ke tutti icombustibili fossili sono inquinanti...perkè la combustione produce anidride carbonica...ed p un dato di fatto scientificamente provato..

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:35:18 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
interpretare non serve aniente..ci vogliono i fatti...e i  fatti sono ke nel futuro ki comanderà sarà la cina..altro ke stati uniti...

lka vera super potenza è la cina...con una popolazione di 1,5 miliardi di persona...praticamente manod'opera infinita....e infatti tutti si stanno già preoccuapndo della situazione...

No no no e no!!! Mi hai rubato ciò che ti volevo dire! Evil or Very Mad Shame on you

Avevo in programma di parlarti del fatto che nelle guerre future la Cina avrà un ruolo abbastanza rilevante...
credo che nella "conquista del mondo" operata dall'anticristo, la lotta contro la Cina sarà quella che si protenderà fino alla fine, ove lo scontro finale sarà ad Armagheddon, con il finale a sorpresa che sia tu che io conosciamo Wink

A sostegno di ciò, ci sono alcuni versetti dell'Apocalisse:

Apocalisse 9.16 E il numero delle truppe di cavalleria era di duecento milioni, e io udii il loro numero.

Mesi fa ho letto su un forum il numero dei soldati dell'esercito cinese... indovina qual era il numero Rolling Eyes

E poi (qui siamo a pochi giorni/settimane prima di Armagheddon):

Apocalisse 16.12 Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul grande fiume Eufrate e la sua acqua si prosciugò per preparare la via dei re che vengono dal sol levante.

I re che vengono dal sol levante...
leggendo questo versetto mi vengono in mente solo due nazioni: Giappone e, guarda caso... Cina.

djtime ha scritto:
la degradazione c'è da una vitra..mica solo l'anno scorso...

Però in questi anni stiamo andando sempre peggio, non te ne accorgi?

(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 22/03/2007, 14:37)

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:40:40 ::.

djtime

guarda ke il numero di soldati cinesi tende ad aumentare...quiandi estrapolare un versetto..non serve anulla

in cina e giappone non ci sono re...

il mondo sta andando allo scatafascio..io direi ke già c'è...e non sta accellerando...e sempre stato così

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:44:37 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
guarda ke il numero di soldati cinesi tende ad aumentare...quiandi estrapolare un versetto..non serve anulla

in cina e giappone non ci sono re...

Ovviamente nel 95 d.c. non c'erano i comunisti Very Happy

E sui soldati... beh, staremo a vedere come si svolgeranno i fatti Wink

djtime ha scritto:
il mondo sta andando allo scatafascio..io direi ke già c'è...e non sta accellerando...e sempre stato così

No no, va aumentando, te lo dico io.
O, se la vogliamo mettere diversamente, 'ste cose ci sono sempre state, ma ora stanno uscendo allo scoperto... e non è una cosa positiva; credo che n'altri due-tre anni usciranno allo scoperto anche i satanisti... help...

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:50:34 ::.

djtime

Laughing

tra due anni i satanisti...sei rimasto indietro...i satanisti so già usciti da anni...le bestie di satana ti dicono niente??

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:51:25 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
Laughing

tra due anni i satanisti...sei rimasto indietro...i satanisti so già usciti da anni...le bestie di satana ti dicono niente??

Ma la gente comune ancora non li accetta come "cosa normale" Wink

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 14:58:43 ::.

djtime

la gente comune non accetta i gay o le coppie di fatto come cose normali ..figurati se puoi stare alla speranza delle persona normali... Mad

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 15:01:00 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
la gente comune non accetta i gay o le coppie di fatto come cose normali ..figurati se puoi stare alla speranza delle persona normali... Mad

Sì, ma la cosa si sta estendendo, come si dice, a macchia d'olio...
50 anni fa se dicevi di essere gay ti sputavano in faccia... oggi potrebbero governare degli stati...
e questo soltanto per fare un esempio...

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 15:07:23 ::.

djtime

be veramente i gay hannop già comandato uno stato...nerone imperatore romano...era al quanto omosessuale...per cui...come quasto dimostra ke alcune cose sono veklkie come il mondo...

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 15:16:00 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
be veramente i gay hannop già comandato uno stato...nerone imperatore romano...era al quanto omosessuale...per cui...come quasto dimostra ke alcune cose sono veklkie come il mondo...

Lì stiamo parlando dell'imperatore dell'impero romano... nn so se mi spiego... lì nessuno gli poteva dire niente... ma in uno stato democratico... la cosa è diversa!
Addirittura stanno nascendo (grazie a Dio non ancora qui in Italia) delle leggi che obbligano le case adottive a dare dei figli in adozione agli omosessuali Shocked
Boh... tu prova a immaginare una legge del genere solamente 50 anni fa...

.:: Scritto il 22 Mar 2007, 15:27:41 ::.

djtime

come al solito non sei informato...quelle leggi non obbligano...ma danno la possibilità..solo in spagna..di porte adottare i bambini anke da aprte di copoie omosessuali...ma èp una possibilità..non pensare ke i bambini li affidino tanto facilmente...pè difficile per coppie eterosessuali figuriamoci per le omo...

Forum » A ruota libera » Bene-Male, Fede e Ateismo, Sovrannaturale

Precedente Sei alla pagina 59 su 62 Prossima
Prima...|56|57|58|59|60|61|62|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati