Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » A ruota libera » Bene-Male, Fede e Ateismo, Sovrannaturale

Precedente Sei alla pagina 6 su 62 Prossima
Prima...|3|4|5|6|7|8|9|...Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 15:30:55 ::.

djtime

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Zorinik ha scritto:
Lascia stare... primo perché non c'entra niente col topic... comunque era solo un dubbio che avevo in mente... continuiamo il nostro discorso.

Ah... sapete che ho letto su internet?

conoscete il famoso seicentosessantasei, il numero della bestia, vero?

guardate cosa viene fuori se le cifre si sommano man mano partendo dal numero 2:

2
2+6=8
8+6=14
14+6=20

2 8 14 20

Potrebbero sembrare cifre qualsiasi, ma in realtà è una data!

Il 2° giorno del 8° mese del 14° anno del 20° secolo. 2 Agosto 1914, la data esatta della dichiarazione ufficiale della Prima Guera Mondiale!!!  Shocked  Shocked  Shocked
Ci sono rimasto di sasso pure io quando l'ho letto!
Anche se non riesco a capire che collegamento c'è tra la prima guerra mondiale e il diavolo... boh... semmai il collegamento col diavolo ci potrebbe essere con Hitler, che secondo me dentro lui vi era lo spirito dell'anticristo (lo stesso spirito che si impossesserà del prossimo dittatore che scatenerà la persecuzione di tutti i Cristiani).

di coincidenze con le date cene sono abizzeffe ne avevo trovato ankio in giro....ma secondo me hitler non era un anticristo...dato ke ce ne sono molti in giro di anticristi...lui era solo un pazzo...pensa ke avevo letto in giro ke aveva persino organizzato una squadra speciale per trovare il santo graal..in modo da ottenere la vita etarna....insomma il solito pazzo..come ce ne sono in tutta la storia...purtroppo il potere da alla testa...come al presidente della nord corea ke si fa venerare come un dio..e lascia il suo popolo alla miseria...in corea nessuno può usare internet o i cellulari ecc ..solo lui..ke testa di cakkio....ci vorrebbe una ribbelione di massa contro sta gente....tutti i popoli mondiali uniti contro le dittature!!! scusate se ho sctitto tropo
Razz

Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...

firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 15:38:37 ::.

Zorinik

.: Co-Admin :.

djtime ha scritto:

di coincidenze con le date cene sono abizzeffe ne avevo trovato ankio in giro....ma secondo me hitler non era un anticristo...dato ke ce ne sono molti in giro di anticristi...lui era solo un pazzo...pensa ke avevo letto in giro ke aveva persino organizzato una squadra speciale per trovare il santo graal..in modo da ottenere la vita etarna....insomma il solito pazzo..come ce ne sono in tutta la storia...purtroppo il potere da alla testa...come al presidente della nord corea ke si fa venerare come un dio..e lascia il suo popolo alla miseria...in corea nessuno può usare internet o i cellulari ecc ..solo lui..ke testa di cakkio....ci vorrebbe una ribbelione di massa contro sta gente....tutti i popoli mondiali uniti contro le dittature!!! scusate se ho sctitto tropo
Razz

No, non hai scritto troppo. Quello che hai scritto è giustissimo, a parte per il fatto che tu credi che Hitler era solo pazzo, ma io credo che Hitler, oltre che pazzo, era anche posseduto dallo spirito dell'anticristo (e non è stato il primo ne sarà l'ultimo).

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 26/10/2006, 10:38)

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 15:40:05 ::.

Zorinik

PS. mi puoi dire quali sono le "coincidenze" con le date che hai trovato?

PS2: però solo se riguardano la Bibbia, tipo il numero della Bestia, o alcune profezie, ecc...

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 15:43:16 ::.

djtime

Zorinik ha scritto:

No, non hai scritto troppo. QUello che hai scritto è giustissimo, a parte per il fatto che tu credi che Hitler era solo pazzo, ma io credo che Hitler, oltre che pazzo, era anche posseduto dallo spirito dell'anticristo (e non è stato il primo ne sarà l'ultimo).

si però non mi torna na cosa...l'anticristo è il contrario del cristo giusto?...bene hitler ha aggito come hanno aggito molti potenti della storia..anke prima ke arrivasse cristo sulla terra....quindi non mi torna,l'anticristo dovrebbe essere dopo cristo o no?

firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 15:49:41 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
Zorinik ha scritto:

No, non hai scritto troppo. QUello che hai scritto è giustissimo, a parte per il fatto che tu credi che Hitler era solo pazzo, ma io credo che Hitler, oltre che pazzo, era anche posseduto dallo spirito dell'anticristo (e non è stato il primo ne sarà l'ultimo).

si però non mi torna na cosa...l'anticristo è il contrario del cristo giusto?...bene hitler ha aggito come hanno aggito molti potenti della storia..anke prima ke arrivasse cristo sulla terra....quindi non mi torna,l'anticristo dovrebbe essere dopo cristo o no?

L'anticristo è uno spirito appartenente al diavolo, è esistito da quando esiste il diavolo,
o meglio da quando Dio ha profetizzato al diavolo che doveva nascere Gesù da un seme di donna (è stato profetizzato nel giardino dell'Eden). Anche Nerone (o era Erode??? quello della strage degli innocenti) aveva questo spirito dentro d lui.
Cmq se vogliamo dare un carattere allo spirito dell'anticristo diciamo che è esattamente il contrario di Cristo (da qui il nome), la fotocopia del diavolo (solo che il diavolo sta a capo dei demoni, ma non va in giro come loro).

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/10/2006, 15:51)

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 15:53:12 ::.

djtime

era erode cmq....

ah avevo trovato questo link http://members.tripod.com/~unavocegrida/Drosnin.htm

ah mi è venuta na considerazione al volo..."ma se il bene e il male è rappresentato dalla guerra tra angeli e demoni..perkè non se la vedono tra di loro e lasciano in pace noi umani ke siamo incasinati già di nostro????" Very Happy

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:28:31 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
era erode cmq....

ah avevo trovato questo link http://members.tripod.com/~unavocegrida/Drosnin.htm

ah mi è venuta na considerazione al volo..."ma se il bene e il male è rappresentato dalla guerra tra angeli e demoni..perkè non se la vedono tra di loro e lasciano in pace noi umani ke siamo incasinati già di nostro????" Very Happy

Non ci ho capito molto in quel link... comunque, in pratica funziona più o meno così:
l'unica cosa che i demoni vogliono e il male (sembra un cartone animato, ma è la verità).
Alcuni demoni sono tenuti a bada dagli angeli, di gran lunga più potenti.
Ma! Il peccato diciamo che da forza al diavolo e ai suoi demoni.
Ogni peccato rilevante commesso da qualcuno libera un demone.
Oggi viviamo in un tempo dove i peccati che commettono gli umani non si contano più!
Omicidi, rapimenti, sequestri di bambini, gente che si accoppia con gli animali... e potrei continuare all'infinito...
Oggi l'aria è molto molto contaminata da questi demoni. E più ce ne sono nell'aria più male c'è in giro.
E le conseguenze si ripercuotono sugli umani.

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/10/2006, 16:34)

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:37:01 ::.

djtime

a me sta storia sembra solo una scusa per non far peccare l'uomo....ed è anke  un affascinante soggetto per fare film...infatti ne hanno fatto molti....

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:39:36 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
a me sta storia sembra solo una scusa per non far peccare l'uomo....ed è anke  un affascinante soggetto per fare film...infatti ne hanno fatto molti....

Beh... io non ti ho mentito a riguardo. non l'ho inventata io 'sta storia. Ti ho semplicemente esposto le cose coì come stanno.

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:43:55 ::.

djtime

Zorinik ha scritto:

Beh... io non ti ho mentito a riguardo. non l'ho inventata io 'sta storia. Ti ho semplicemente esposto le cose coì come stanno.

ma infatti non mi riferivo a te  Wink

e cmq questi non sono i fatti come stanno...ma solo i fatti come te/ce li raccontano...a cui uno sceglie di credere...per convenienza,o per cultura indotta, o per seguire il pensiero di massa...

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:48:20 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
Zorinik ha scritto:

ma infatti non mi riferivo a te  Wink

e cmq questi non sono i fatti come stanno...ma solo i fatti come te/ce li raccontano...a cui uno sceglie di credere...per convenienza,o per cultura indotta, o per seguire il pensiero di massa...

o per esperienze personali...

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:50:42 ::.

djtime

ke possono essere anke autosuggestive

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:53:54 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:

Sono anche esterne a me...

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/10/2006, 16:54)

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:55:41 ::.

djtime

Zorinik ha scritto:
djtime ha scritto:

Sono anche esterne...

le influenze esterne creano auto suggestione...

cmq l'argomento vedo ke suscita molto interesse...a parte noi due i più accaniti antagonisti Twisted Evil ..pochi si sono espressi... le nostre discussioni non hano agitato la mente di nessuno mi sa Razz

.:: Scritto il 13 Oct 2006, 16:57:29 ::.

Zorinik

djtime ha scritto:
Zorinik ha scritto:
djtime ha scritto:

Sono anche esterne...

le influenze esterne creano auto suggestione...

cmq l'argomento vedo ke suscita molto interesse...a parte noi due i più accaniti antagonisti Twisted Evil ..pochi si sono espressi... le nostre discussioni non hano agitato la mente di nessuno mi sa Razz

Beh... hanno agitato la mente di noi due  Razz

Cmq, speigami 'sta cosa dell'autosuggestione che nn l'ho afferrata...

Forum » A ruota libera » Bene-Male, Fede e Ateismo, Sovrannaturale

Precedente Sei alla pagina 6 su 62 Prossima
Prima...|3|4|5|6|7|8|9|...Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati