|
|
| |
 |
|
xxxhot

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
Ciao a tutti!! mi farebbe piacere entrare a far parte di questo forum! mi presento, sono giulia ho 17 anni vivo a Roma!!!!! non so se verrò spessissimo, ma cercherò di essere il più presente possibile! spero di trovarmi bene qui con voi! un bacio a tutti! 
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 09/11/2006, 22:04)
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
lol benvenuto hot!
..certo che.. se scrivevi un po' più grande non sarebbe dispiaciuto a nessuno!
come ti chiami?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
mmm si mi ero dimenticata di mettere il carattere... ma ora credo di aver cambiato... sperooo! comunque mi chiamo giulia! tu?? sapresti dirmi come posso mettere una mia foto...vicino al nick?? graziee
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
piacere giulia!
uhm.. per quanto riguarda la foto.. devi leggere in 'regolamento'... devi chiedere all'admin, e poi t'aiuta lui
è che il forum è un po' traballante.. c'è stato un problemino.. ma ora lo staff sta cercando di sistemare tutto!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ciao giulia!!!!benvenuta in questo forum!!!!ti troverai sicuramente bene tra noi!!!
per quanto riguarda la foto leggi qua.
Buona permanenza!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
Grazie siete molto gentili! ora leggo subito e tento di mettere la foto!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ah comunque non serve specificare la grandezza nei messaggi. cioè puoi scrivere direttamente senza il "size"..poi se lo metti perchè vuoi scrivere così allora ok...come che non avessi detto nulla
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
|
aaaa ok!! io pensavo ke ogni volta bisognava impostarla....grazie!! ^^
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
prego prego!
a proposito, carina giulia!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
|
Graziee!! cmq ne approfitto per dirvi ke qst forum è davvero bello!!!! ho dato un'occhiata in giro ed è molto interessante!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
complimenti giulia ...ho visto in che sezione sei andata di corsa ..brava brava!!
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
ciao giulia (giulia?? scusa ma sono stonato stasera )
benvenuta!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
ahaha ciao francesco grazie^^ ........mmm in ke stanza sono entrata prima?? ahahah scherzo... beh non trovo niente di male nel parlarne
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
infatto hot...fai benissimo...è bello sentire ragazze che ne parlano senza problemi..sai...con tutti sti tabù...però ora non siamo nella sezione adatta
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
mmmm infatti.. stamo boni!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|