|
|
| |
 |
|
kikki55

.: Utente :.
    [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3338 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
nooooooo lo voglio anchio quel cameriere, un Martini please ^^
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
penso che sarà molto richiesto il martini
(Modificato 5 volta/e, ultima modifica il 11/12/2007, 19:24)
|
diventa un vampiro |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3338 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| salamandr ha scritto: | penso che sarà molto richiesto il martini |
|
si penso anchio
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
se il martini lo versa lui... passo all'acqua...
cmq un crodino con qualche stuzzichino,graazie
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
io invece con quel cameriere inizierei
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
Vedo che Salamandr e Kikki hanno apprezzato il mio nuovo cameriere
Cmq, il crodino di cow girl è servito ^^
e gli stuzzichini^^

(Modificato 3 volta/e, ultima modifica il 19/12/2007, 14:55)
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
grazie xmazi!!
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
prego cow^^
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
|
a me un bel bicchiere di acqua e menta ^^ grazie
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
|
io una bella tisana col miele, che ho il raffreddore,grazie.
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
camerieraaaaaa!!! ma non c'è più neanche lei!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ercolino73

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Teramo Messaggi: 146 Registrato dal: 07 Aug 2006
|
ma adesso chi lo gestiscie questo barrrrrr
|
"non correre piu' veloce..di quanto potrebbe il tuo angelo custode" |
|
|
|
|
 |
|