|
|
| |
 |
|
campanostrano

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4716 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
ci devo pensare..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
asiakk

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Salerno Messaggi: 432 Registrato dal: 09 Aug 2007
|
| Giangis ha scritto: | | asiakk ha scritto: | ...altrimenti chi lo sente al mio camp |
|
il tuo camp?! l'ho visto prima io...quindi è mio |
|
....diciamo che tra me e te... ..allora quando ne hai bisogno, magari te lo presto un pò ...ma tu sai che camp beve il caffè nelle tazzine "muccate"??.. poverino si è adattato alle mie fisse..per non parlare della fissa per le scarpe, le mie mille scarpe!...per fortuna che mi sopporta!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 30/03/2008, 17:12)
|
VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3014 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
io ho un altro feticcio: i draghi(avatar scelto a caso.. )
ho porta incensi, immagini da internet, una statua in legno, mi faccio aerografare la macchina... a mont s.michel c'erano diversi negozi che vendevano draghi,...mi son dovuta tenere per salvare il conto in banca...
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3360 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
nuu Deli non li metto, me li tengo e basta
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10755 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Feticci?
i miei libretti delle assenze delle superiori!
li custodisco gelosamente!
(non chiedetemi perchè)....
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per farti dare di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
P...Assaggi...di...Vita |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
asiakk

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Salerno Messaggi: 432 Registrato dal: 09 Aug 2007
|
| mokko ha scritto: | Feticci?
i miei libretti delle assenze delle superiori!
li custodisco gelosamente!
(non chiedetemi perchè).... |
|
e perchè??
...io lo so perchè quello è il periodo più bello della vita.. falsificare le firme dei genitori che bei tempi!!!!
|
VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9720 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sui miei libretti delle assenze ci saranno state massimo 5 o 6 firme vere di mia madre.. le altre erano tutte falsificate! ^________^
alla fine gliel'ho detto però iHih
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
| Lolita_Mfpns ha scritto: | | salamandr ha scritto: | se si intende come qualcosa che porti bene allora no, se si intende una "mania" io ho le mucche!!!
a me piace qualsiasi oggetto che sia maculato o meglio "muccato", in casa ho tanti oggetti di quel tipo dalla scopa alle tazzine da caffè, dal tappeto alla lampada, ai lenzuoli, tazze ecc... |
|
...che carine le muccheee
una mia amica ha la tua stessa mania! |
|
sono adorabili... io sono talmente maniaca che, quando mi hanno regalato i lenzuoli muccati, il mio ragazzo mi ha detto: non ti lamentare se poi ti chiamo vacca!!
|
diventa un vampiro |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
| asiakk ha scritto: | | salamandr ha scritto: | se si intende come qualcosa che porti bene allora no, se si intende una "mania" io ho le mucche!!!
a me piace qualsiasi oggetto che sia maculato o meglio "muccato", in casa ho tanti oggetti di quel tipo dalla scopa alle tazzine da caffè, dal tappeto alla lampada, ai lenzuoli, tazze ecc... |
|
non vivendo da sola non posso "muccanizzare" tutta casa, altrimenti chi lo sente al mio camp |
|
quanto ti capisco... vorrei prendere tutto ciò che mi capita sotto gli occhi muccato ma .. non posso
|
diventa un vampiro |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3014 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
salamandr... complimenti per il ragazzo... ma qui sul forum son io la cow!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9720 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sissì, tutto vero, confermo!
solo la vera cow ha la ® sul didietro!
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10755 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
infatti se la guardi dal di dietro la vedi così:
(__®__)
uhauhau ahah aahaah !!!!!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per farti dare di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
P...Assaggi...di...Vita |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4716 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4615 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Allora il mio marchio è...
3==®
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|