Cow-girl |
.:: Scritto il 21 Mar 2010, 22:06:07 ::. |

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 4225 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
cubo--> cerchio
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
guy53 |
.:: Scritto il 23 Mar 2010, 12:30:24 ::. |
zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 14557 Registrato dal: 26 May 2004
|
|
cerchio ---> cefalea
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
kikki55 |
.:: Scritto il 13 Apr 2010, 15:38:45 ::. |
HR

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 5258 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
cefalea->mal di testa
|
"Io non so se mai si avverer� uno di quei sogni che uno fa come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'�"

|
|
|
|
|
guy53 |
.:: Scritto il 07 May 2010, 15:42:23 ::. |
zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 14557 Registrato dal: 26 May 2004
|
|
mal di testa ---> mutande strette
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
Cow-girl |
.:: Scritto il 13 Aug 2010, 23:29:16 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 4225 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
mutande strette--> stitichezza
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
kikki55 |
.:: Scritto il 30 Aug 2010, 14:51:08 ::. |
HR

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 5258 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
stitichezza -> gonfiore
|
"Io non so se mai si avverer� uno di quei sogni che uno fa come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'�"

|
|
|
|
|
|