|
|
| |
 |
|
mikele78

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| Giangis ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | azz..... ma questi se s'arrabbiano fanno ridere!
scegli tu ... non ho il coraggio! |
|
|
|
ridi ridi ma se l'orsacchiotto s'incazza "scassa" tutto!
vada per il gattaccio spellacchiato!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
non è un gattaccio e non è spelacchiato!
è un gattino cuccioloso... morbidoso e pigrone.. di quelli che restano sempre in braccio.. che cariiiiniiii
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| deLiRious ha scritto: | non è un gattaccio e non è spelacchiato!
è un gattino cuccioloso... morbidoso e pigrone.. di quelli che restano sempre in braccio.. che cariiiiniiii |
|
ma se poi voglio andare al bagno, posso scendere dalle braccia???
e chi mi tiene in braccio , poi???
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
beh a sto punto voglio farlo pur'io il gatto....però maschio e non castrato...pensa mike..lei ti tiene in braccio tutto il tempo, e quindi vuol dire che sarai a contatto con le sue tet*e...mi sà che te ne fregherai di andare al bagno!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
| Giangis ha scritto: | beh a sto punto voglio farlo pur'io il gatto....però maschio e non castrato...pensa mike..lei ti tiene in braccio tutto il tempo, e quindi vuol dire che sarai a contatto con le sue tet*e...mi sà che te ne fregherai di andare al bagno!!! |
|
MIAOOOOOOOOOOOOOO MIAOOOOOOOOOOOOOOO volgio dormireeeeeeeeeeeeeeee sul morbidoooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ahahua esatto
il mio amore oggi è arrapato...
torno suubitooo sexsexsexsexsexsexsex
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
no gattoooooooooooooooo !
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Edit by Giangis. Non allarghiamo la pagina con troppe letter..altrimenti
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 22/10/2006, 21:40)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
uhauhuhauhuhauhaauhuha!!!!!!!!!
diventeranno tutti gatti qua dentro...tanto bisogna cambiare solo una cononante...ora sono matti
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| Giangis ha scritto: | uhauhuhauhuhauhaauhuha!!!!!!!!!
diventeranno tutti gatti qua dentro...tanto bisogna cambiare solo una cononante...ora sono matti |
|
ahahahahah....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
mikeelleee
a teppistaa!!
hai deformato la paginaaa
cancella npò de O!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
|
miao ..non è colpa mia.... miao , non sapevo!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
bello micio.. veni quaaa...
però.. se fai il micio cattivo che non mi ascolta.. ti butto fuori!
|
|
|
|
|
|
 |
|