mikele78 |
.:: Scritto il 11 Oct 2006, 0:03:17 ::. |

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1233 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| deLiRious ha scritto: | mikeeeleee azzpita.. uffi... mi spiace...
non ci pensare, vai avanti e pian piano te la dimentichi.. anche se.. la tua era un pò pesantuccia...
dai, divertiti ora, ne hai bisogno
un bacetto sulal guancia |
|
grazie Deli anke a te!
|
|
|
|
|
|
|
marlboro_26 |
.:: Scritto il 08 Nov 2006, 23:51:55 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 1 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
Ciao anche io da qualche mese sono nella tua situazione.non posso dirti di capirti,ogni uno la vive a proprio modo.
Comunque spero che come canzone ti abbia risvegliato un ricordo,un sentimento,spero che un altra canzone di vasco ti faccia innamorare di una persona che ti ami più di se stessa.
un abbraccio da amico... ciao
|
|
|
|
|
|
|
zingaraMonella |
.:: Scritto il 09 Nov 2006, 14:23:02 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 164 Registrato dal: 02 Nov 2006
|
Le canzoni sono compagne uniche e meravigliose... spesso hanno quelle parole che noi non riusciamo a trovare e spiegano emozioni che noi non sappiamo spiegare. Questo mi piace delle canzoni.
E poi le parole in musica sono capaci di farti venire davvero i brividi... è stupendo!
Quella canzone non la conosco, non sono una fan di Vasco ma la cercherò... le parole sono stupende e mi piacerebbe ascoltarla perchè, in maniera masochista, anche io x adesso mi ci rispecchio un pochino... ma in modo più positivo di mik perchè la persona che mi manca non è lontana x scelta sua, ci siamo costretti... X me quindi avrà un significato diverso.
Non vedo l'ora di poterla ascoltare.
|
|
|
|
|
|
|
diavoletta |
.:: Scritto il 09 Nov 2006, 17:47:50 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Pavia Messaggi: 23 Registrato dal: 05 Nov 2006
|
quella "canzone" ricorda anke a me momenti fantastici...vasco riesce a trasmettere piu di ogni altro sensazioni struggenti...
ti posso soltanto consigliare di lasciarti andare...
ascoltala e se ti va piangi...
nonm puo' ke farti bene e darti sollievo...
bacio
|
kisses...
|
|
|
|
|
I_Love_you_Moon |
.:: Scritto il 31 May 2007, 15:19:04 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Palermo Messaggi: 26 Registrato dal: 02 Aug 2006
|
| mokko ha scritto: | | le canzoni... sanno far riflettere più quanto uno si possa immaginare.... |
|
Sn daccordissimo con te!
io ogni volta che sento qualche canzone triste oppure una canzone comunque che parli d'amore ecc....ripenso a i momenti della mia storia,e non solo alle storie d'amore....
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 31/05/2007, 15:19)
|
Ho ascoltato il mio cuore quando era felice...ho corso dove lui voleva perchè era giusto così. Ora che soffre...ora che mi implora di porre fine alle sue pene...ora non riesco più a muovere un passo verso la felicità....... |
|
|
|
|
|