cakkola |
.:: Scritto il 05 Aug 2006, 13:59:33 ::. |

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
...mike......
posso almeno mandarti un abbraccio?!...non serve a nulla ma per farti sentire che, anche se virtualmente , ti sono vicina...
|
|
|
|
|
|
|
mikele78 |
.:: Scritto il 05 Aug 2006, 14:00:50 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1233 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| cakkola ha scritto: | ...mike......
posso almeno mandarti un abbraccio?!...non serve a nulla ma per farti sentire che, anche se virtualmente , ti sono vicina... |
|
grazie cakkolina ...... avrei davvero bisogno di un abbraccio ! GRAZIE !
sei la mia tesorina del forum.... t.v.b.
|
|
|
|
|
|
|
mokko |
.:: Scritto il 07 Aug 2006, 15:52:26 ::. |
W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11751 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
|
le canzoni... sanno far riflettere più quanto uno si possa immaginare....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
Giangis |
.:: Scritto il 07 Aug 2006, 16:00:16 ::. |
L'encartador de chocolata

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 9028 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
la sto sentendo proprio ora....cmq è vero...le canzoni sanno far riflettere molto...
|

|
|
|
|
|
mikele78 |
.:: Scritto il 07 Aug 2006, 20:33:03 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1233 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| Giangis ha scritto: | | la sto sentendo proprio ora....cmq è vero...le canzoni sanno far riflettere molto... |
|
stai ascoltando canzone di vasco rossi???
|
|
|
|
|
|
|
Giangis |
.:: Scritto il 08 Aug 2006, 12:36:22 ::. |

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 9028 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
si la stavo ascoltando....non posso?!?
|

|
|
|
|
|
mikele78 |
.:: Scritto il 08 Aug 2006, 17:24:53 ::. |

|
| Giangis ha scritto: | | si la stavo ascoltando....non posso?!? |
|
certo che puoi, ero solo curioso di sapere se ascoltavi quella canzone prorpio! eh eh .... riesci a carpire il senso ???
|
|
|
|
|
|
|
mikele78 |
.:: Scritto il 08 Aug 2006, 17:25:56 ::. |

|
| teablu ha scritto: | Un bacino anche da parte mia mik..  |
|
grazie mille tea ..... sei molto gentile , tutte queste attenzioni mi riempiono di gioia!
ricambio sinceramente il bacino!
|
|
|
|
|
|
|
Giangis |
.:: Scritto il 08 Aug 2006, 17:37:10 ::. |

[Membro Club]
|
| mikele78 ha scritto: | | Giangis ha scritto: | | si la stavo ascoltando....non posso?!? |
|
certo che puoi, ero solo curioso di sapere se ascoltavi quella canzone prorpio! eh eh .... riesci a carpire il senso ??? |
|
si si...ho capito...stavo scherzando...l'ho ascoltata perchè non ricordavo ritmicamente qual'era...cmq...visto che manco solo io...ti mando il mio bacio
|

|
|
|
|
|
mikele78 |
.:: Scritto il 08 Aug 2006, 18:06:55 ::. |

|
| Giangis ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | | Giangis ha scritto: | | si la stavo ascoltando....non posso?!? |
|
certo che puoi, ero solo curioso di sapere se ascoltavi quella canzone prorpio! eh eh .... riesci a carpire il senso ??? |
|
si si...ho capito...stavo scherzando...l'ho ascoltata perchè non ricordavo ritmicamente qual'era...cmq...visto che manco solo io...ti mando il mio bacio  |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Giangis ...... ahahah
|
|
|
|
|
|
|
deLiRious |
.:: Scritto il 10 Oct 2006, 20:21:06 ::. |
.:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 11175 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
mikeeeleee azzpita.. uffi... mi spiace...
non ci pensare, vai avanti e pian piano te la dimentichi.. anche se.. la tua era un pò pesantuccia...
dai, divertiti ora, ne hai bisogno
un bacetto sulal guancia
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........

Non Mi Lego A Questa Schiera, Morrò Pecora Nera!
Nel Gregge Ci Rimango Soltanto Se Faccio Il Pastore Tedesco
|
|
|
|
|
|