|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3734 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Un pensiero per le vittime delle Torri Gemelle... oggi è il sesto anniversario dalla tragedia...
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Passion cubana

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 950 Registrato dal: 18 Jul 2007
|
Mi associo al tuo pensiero...
Sono gia' passati 6 anni...e' stata una tragedia ke non dimentikera' mai...
|
Non si puo' cancellare...dalla mente
quello ke e' inciso nel cuore... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
io quello stesso giorno ho avuto una terribile notizia personale, speravo di poterla dimenticare un giorno, ma quando sono tornata a casa (sotto shock) e dopo mezz'ora ho realizzato che guardavo il tg e non un film... bhè, non lo domenticherò mai, ma mi sento fortunata rispetto alle povere vittime.
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
è terribile...
tutti che si battono per questa cosa chiamata PACE.. ma nessuno ha ancora appreso che la pace si fa deponendo le armi e non impugnandole...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| deLiRious ha scritto: | è terribile...
tutti che si battono per questa cosa chiamata PACE.. ma nessuno ha ancora appreso che la pace si fa deponendo le armi e non impugnandole... |
|
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente