|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12818 Registrato dal: 26 May 2004
|
anche bugiarda....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

.: Utente :.
    [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3377 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
bugiarda?!? io?
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12818 Registrato dal: 26 May 2004
|
|
se non mi spostavo il tuo naso mi prendeva in un occhio....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3377 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
naso? ti sarei sbagliato, non ero io! il mio naso è in regola
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
dodoz

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Salerno Messaggi: 6 Registrato dal: 21 Jan 2008
|
ma poi qualcuno di voi ha provato la birra del video del drago?
che birra è?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
|
io non ancora anche se la birra mi piace troppo ^^
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 386 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
|
il mio tipo mi ha lasciato a piedi una volta!! invece con la mia migliore amica, quando ci fermiamo in negozio con una birrettina a testa e via a gara di rutti!!
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 121 Registrato dal: 07 Jan 2008
|
vi dico la verita io non sono un campione di rutti..... pero posso competere ad armi pari sia con i pinquini che con lo scoiattolino delle gomme.....
comunque un po di stagioni fa(gli anni belli) eravamo in camera delle ragazze a vedere un film parte in modo del tutto innoquo una gara di rutti...... io alcuni miei colleghi....
poi una mi carissima amica e collega di quel periodo...... diciamo che dice la sua..... ne ha tirato uno che ancora oggi credo sia inbattuto.
io dalla vergogna son diventato rosso e sono andato via.
una cosa pazzesca non ho le parole per spiegarlo.
|
ciao ragazzi ecco dove lavoro
|
|
|
|
|
 |
|