|
|
| |
 |
|
.::DeViL GiRl::.

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Lodi Messaggi: 44 Registrato dal: 17 Jan 2005
|
tank bella l'idea del tema! mmmm ma ke tema??? cowboy...bello! se nooo....mmm boh!!
|
.:: DeViL 4EvEr ::. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
#-o lo immagino
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
i flinstones..
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| holly ha scritto: | i flinstones..  |
|
credo che sia una buona idea holly x la cara devil
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Conan Edogawa

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 46 Registrato dal: 09 Jan 2006
|
L' idea di fare una festa a tema è buona.
Se vi interessano nuovi modi per vestirvi alle feste (ed in alcuni casi per fare scherzi) vi consiglio di guardare i miei siti, nella sezione Gallery (e se poi potreste dire cosa ne pensate mi fareste un grande piacere).
Avviso moderatori e amministratori che se con questo post ho infranto il regolamento vorrei essere avvisato via E-mail o MP,, doto che non c'è scritto nulla a riguardo nel regolamento...
|
I Kigurumi
I Fursuit
A.Na.Ki.Fu.: Associazione Nazionale Kigurumi e Fursuit |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Conan Edogawa ha scritto: |
Avviso moderatori e amministratori che se con questo post ho infranto il regolamento vorrei essere avvisato via E-mail o MP,, doto che non c'è scritto nulla a riguardo nel regolamento... |
|
fiscale il ragazzo!!!!, hei conan stai calmo....rilassati....e stai sereno... mi sembri un po esagitato .....
avviso agli amministratori e moderatori......io invece vorrrei proprio vederlo postato il messaggio di risposta a conan
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Conan Edogawa

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 46 Registrato dal: 09 Jan 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
gianguglielmopicardi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1 Registrato dal: 12 Feb 2006
|
|
mentre tutti stanno mangiando e bevendo vai di nascosto dal benzinaio ti fai dare un bel po di benzina ritorni indietro e bruci tutto.vedrai come ci sarà un bel po di movimento
|
|
|
|
|
|
|
 |
|