|
|
| |
 |
|
mikele78

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| Giangis ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | | Giangis ha scritto: | manca la faccina che sbava....cmq vorrei tanto vederla...  |
|
eh no caro Giangis, il tutto dopo il matrimonio!  |
|
no no...e che volete farmi impazzire?!?voi avete una ragazza con cui passare bei momenti...e la voglio pure io  |
|
ma qui si finge.... tutti i forumisti aspetteranno il matrimonio per poter annusare la cosina.... vero ragazzi???
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ehm...me sa proprio di no....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
zep...come si chiama la tua amica?e quando potrò vederla?e quando me la farai incontrare?e..e...e...e quando posso sentirla? vabbe...la smetto di fare il bambino....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
si chiama barbara per il resto si vedrà
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
bel nome barbara....mi ispira.... ...no dai...seriamente parlando mi piace davvero il nome barbara
|

|
|
|
|
|
 |
|