|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8673 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
Riapro questo topic perchè cerco una sposa, e perchè sto aspettando che zep mi dica chi è la ragazza per la quale devo mantenermi pronto..
zep dia dimmelo...nn tenermi sulle spine...
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Eccomi caro,non vedevo l'ora di
potermi dichiarare a te .
Dimmi che anche tu mi vuoi
E saremo felici per sempre !!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8673 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ehm...mi dispiace ma cerco donne....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
anche se cerchi donne,ma sono come quello là...inizio a preoccuparmi
Comunque non ti dico chi è la ragazza che conoscerai ma mi raccomando comportati bene,non assalirla appena la vedi
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
mammina ninja tu sei tutto matto...
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | Comunque non ti dico chi è la ragazza che conoscerai ma mi raccomando comportati bene,non assalirla appena la vedi  |
|
eddai zep...fai la brava...dimmi almeno se è del forum
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| Giangis ha scritto: | Riapro questo topic perchè cerco una sposa, e perchè sto aspettando che zep mi dica chi è la ragazza per la quale devo mantenermi pronto..
zep dia dimmelo...nn tenermi sulle spine... |
|
ce lo spieghi anche a noi....magari sono io che mi sono persa qualcosa eh....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
| cakkola ha scritto: | | Giangis ha scritto: | Riapro questo topic perchè cerco una sposa, e perchè sto aspettando che zep mi dica chi è la ragazza per la quale devo mantenermi pronto..
zep dia dimmelo...nn tenermi sulle spine... |
|
ce lo spieghi anche a noi....magari sono io che mi sono persa qualcosa eh....  |
|
avevo aperto questo topic(che è andato perso con i problemi del forum) perchè stavo cercando una dama per me...e zep mi disse che me l'avrebbe presentata lei al momento giusto e che devo tenermi sempre pronto....però non vuole dirmi chi è questa donna
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| Giangis ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | Comunque non ti dico chi è la ragazza che conoscerai ma mi raccomando comportati bene,non assalirla appena la vedi  |
|
eddai zep...fai la brava...dimmi almeno se è del forum |
|
può essere del forum,come può non esserlo comunque ti posso dire che è una bella ragazza,e lei ti ha visto nella foto che avevi inserito,e ha detto che un pensierino lo farebbe
Non oso pensare che pensierino sia
Un'anima candida come la mia non può certo pensare a quali zozzerie vi possano passare per la testa 
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
no...mo mi devi dire chi è sta ragazza...dai zep... ho bisogno d'affetto,d'amore, di coccole...fammi conoscere questa ragazza...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
dunque ti posso fare una piccola descrizione,poi mi dirai se per te è ok
bionda (qui penso possa andare),capelli lunghi fino al sedere ( non è una cavalla ) 19 anni perciò maggiorenne (se t'incontra altro che maggiorenne la fai invecchiare ) poi vediamo che altro posso dirti taglia 42 (bel fisico non preoccuparti)
Che dici può andare?
Non mi dirai che le bionde non ti vanno? O che le preferisci cicciotelle (anche perchè con il tuo fisico verresti strapazzato un pò troppo da una cicciotella) E io ti voglio qui intero
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
|
va bene zep...è perfetta...a me piacciono i capelli lunghi, senti ma...nn si potrebbe avere una foto?!?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
ma quanto corri rallenta,le cose si fanno con calma altrimenti sono guai
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | ma quanto corri rallenta,le cose si fanno con calma altrimenti sono guai  |
|
eh vabbe ma dalla descrizione che mi hai fatto sembra una gran bella ragazza...son curioso...vorrei vederla...
ma lei di dov'è?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
è una mia amica perciò abita nelle mie vicinanze
|
|
|
|
|
|
|
 |
|