|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
wmilan

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Salerno Messaggi: 11 Registrato dal: 13 Oct 2006
|
|
ad essere sincero a me non piace xke x me sono finzioni. Bah poi ogni uno ha le suoe opinioni
|
forza |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
neanche a me piace
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
non ti piace????? e va beh!!!!!
finzioni?????
si, molto probabili, come anche scherzi a parte, amici, saranno famosi, grande fratello, isola dei famosi, Sanremo, forse anche le elezioni politiche 2006.....
voi credete a tutto quello che passa la Tv?????
io non lo credo, ma ne sono sicuro che siano tutte finzioni, ma e molto spettacolare divertente, e via dicendo......
a me piace, piace molto, simpatizzo per alcuni, mi stanno antipatici altri, non mi metto a piangere se il mio begnamino perde e se posso me lo guardo volentieri
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| trikeko85 ha scritto: | non ti piace????? e va beh!!!!!
finzioni?????
si, molto probabili, come anche scherzi a parte, amici, saranno famosi, grande fratello, isola dei famosi, Sanremo, forse anche le elezioni politiche 2006.....
voi credete a tutto quello che passa la Tv????? |
|
.....a me nn piace perchè è troppo violento... nn perchè questo è una finzione e altri programmi no...
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 17/04/2007, 20:18)
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
| xmazi ha scritto: |
| trikeko85 ha scritto: | non ti piace????? e va beh!!!!!
finzioni?????
voi credete a tutto quello che passa la Tv????? |
|
.....a me nn piace perchè è troppo violento... nn perchè questo è una finzione e altri programmi no... |
|
niente in contrario ogniuno hai suoi gusti ed e giusto che sia cosi........
comunque anche sulla violenza si potrebbero aprire mille topic, dato che non è meno violento di altre discipline sportive,
l'unica differenza e che in molte altre discipline come box football australiano e altre se le danno sul serio mentre nel wrestling fanno finta in modo spettacolare...
ovvio che inscenando gli incontri nelle mosse più spettacolari qualcuno si possa far male,capita anche girando un film d'azzione che qualche stuntmann finisca in ospedale
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3504 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
io la trova la più grande schifezza della tv
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |