|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
buonaseeeeeeeeeera!
ciao mok buon viaggio!
(però che cacchio proprio quando sono tornato io )
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 121 Registrato dal: 07 Jan 2008
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ciao trikè
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Agrigento Messaggi: 1997 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Wellà bella gente
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
ciao zor!
my friend^-^
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Agrigento Messaggi: 1997 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Wè Giò ^.^
Ogg MSN nn m prende proprio
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
vabbe nn fa niente
come va?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

|
| giovanni92 ha scritto: | vabbe nn fa niente
come va? |
|
Biene biene ^^
(dico bene togliendo ovviamente dalla mia vita il pensiero della scuola in ogni suo aspetto )
a te?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 121 Registrato dal: 07 Jan 2008
|
zor mi hanno dett che 6 un esperto di partizioni ????
non riesco a far riconoscere il mio hd sata sul media center..... di solito lo facevo installando i driver sul floppy.... ma il nuovo media center non ha floppy sai cme posso fare
|
ciao ragazzi ecco dove lavoro
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Zorinik ha scritto: | Biene biene ^^
(dico bene togliendo ovviamente dalla mia vita il pensiero della scuola in ogni suo aspetto )
a te?  |
|
a chi lo dici
uff domani non ci vorrei proprio andare sn troppo nervoso eccheccacchio
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

|
| Fabione aka Trikeko85 ha scritto: | zor mi hanno dett che 6 un esperto di partizioni ????
non riesco a far riconoscere il mio hd sata sul media center..... di solito lo facevo installando i driver sul floppy.... ma il nuovo media center non ha floppy sai cme posso fare
|
|
Ahia....
avresti due possibilità (ah, nn sono un esperto ma dico quel che so ):
- o usi un lettore floppy esterno USB, se il bios della tua schda madre lo riconosce;
- oppure stacchi il lettore floppy dal vecchio PC e lo attacchi momentaneamente alla scheda madre del nuovo media center.
Forse ci sono anche altri metodi, ma sul riconoscimento RAID degli HDD SATA nn ho molta esperienza, sorry, questo è ciò che so...
| giovanni92 ha scritto: | a chi lo dici
uff domani non ci vorrei proprio andare sn troppo nervoso eccheccacchio |
|
Se ti può consolare ti quoto in toto.......
che due boletas la school
---------------------
Cmq ora vado a letto che domani, come detto pocanzi, c'è la rottura di boletas, e se nn vado a letto prima dell'ora dei fantasmi domani nn m'alzo più dal mio eterno riposo.
Add... a domani gente, notte a tutti, trik & giò
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
ciao caro zor
uffaaaaaaaaaa somani non voglio andare at schooool!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

|
grazie melle lo stesso ma ho risolto in questo modo..... anzi ha fatto mio fratello.
ho attaccato il vecchio hd..... sempre sata, sul nuovo pc, ho fatto partire l'insalazone cosi ha riconosciuto l'hd
dai grazie buna notte pure a te
|
ciao ragazzi ecco dove lavoro
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
raga io stakko notte trik
notte forum
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

|
|
|
|
|
 |
|