|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| Ale91 ha scritto: | Ho capito quello k vuoi dire... SECONDO TE la storia è piuttosto seccante, ma Moccia è stato furbo poichè ha adatto il linguaggio facendo sì k risultasse semplice, in questo modo gl adolescenti l'hanno immediatamente comprato dato k nn era di difficile comprensione ed è risultato comunque un successone giusto?  |
|
grasssieee
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
io lo reputo una grossissima cagata!!
mi hanno costretto a vedere sto film dicendo che era il film + bello dell'universo!!
E mi hanno dato dell'insensibile x una settimana perchè non ho pianto!!
ma scusate vi sembra normale??
Full metal Jacket, Top Gun, questi sono veri film!!
altro che 3 metri sopra il cielo!!
( senza offesa x chi lo "adora" )
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
CiUffEttInA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 7 Registrato dal: 03 Jan 2007
|
il libro è bello ma il film fa schifo e gli attori sono dei cani , non sanno recitare x niente
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| CiUffEttInA ha scritto: | il libro è bello ma il film fa schifo e gli attori sono dei cani , non sanno recitare x niente  |
|
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
CiUffEttInA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 7 Registrato dal: 03 Jan 2007
|
scusa sono scema, ma non ho capito che hai voluto dire con quella faccina...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
lo devo assolutamente vedere anche perchè c'è Scamarcio
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
|
io neanche me lo sono vista...dopo me lo vedo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| Kiaramaria ha scritto: | | io neanche me lo sono vista...dopo me lo vedo |
|
modifico:
visto ed è magnificoOo
|
|
|
|
|
|
|