|
|
| |
 |
|
Ale91

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
Chi di voi ha visto il film tre metri sopra il cielo?
Onestamente cm film è molto bello, romantico, cn brutto finale e per questo realistico, ma per chi ha letto il libro... è tutta na' altra cosa...
Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
feze

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 136 Registrato dal: 20 Mar 2006
|
|
na'gagata
|
non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sofia ryan

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 21 Registrato dal: 13 Jun 2006
|
aleeeeeeeeeeeee...era impossibile ke nn aprivi 1 topic apposta x sto film..xkè personalmente hai rotto le palle co sto film
cmq io ho votato carino xkè nn posso negare d averlo visto ed è carino....ma alla fine d tutto lo trovo molto ma molto patetico
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
Sarà patetico Lee...
SCHERZOOO lo sai k nonostante tutto tre metri sopra il cielo è il mio film preferito...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ho messo senza significato.. giusto per non di che era na cag4ta..
se mettevi l'opzione E' OK avrei sicuramente votato quello.. ma visto che ero indecisa tra carino e quell'altro.. ho votato quello di mezzo..
(ragà, io non ho ancora capito come diablo si fa a fa nsondaggio!! -.- )
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
feze

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 136 Registrato dal: 20 Mar 2006
|
|
x inserire un sondaggio quando fai nuovo argomento in fondo c'è un opzione tipo " aggiungiero sondaggio?" te fai sì e poi scegli quante pzioni mettere e robe varie
|
non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
uhh.. ok, forse ho capito
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
sicuramente cose del genere non accadono, ma è originale come storia. se ti appassioni e legi i libri per il finale ti tiri i capelli....
p.s. io ho votato n'a cagata...
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Seven92

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 41 Registrato dal: 08 Jun 2006
|
nn l'ho mai visto ma dico che è bello
ciao ciao
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
AmoTiAddo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 57 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
......io ho visto il film.....e dai....non e brutto......tutto sommato racconta di una bella storia....anche se.....la fine se la potevano evitare......
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
giusto e se leggi il 2° libro.... io non l'ho fatto ma mia sorella si e mi ha detto il finale...
|
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
AmoTiAddo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 57 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
no io il libro non l ho letto!!!!!!!ma mi hanno detto che e molto piu esplicito....vero?????
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
|
questo non lo so... cmq se vuoi sapere quello che so dimmelo ma non vorrei rovinarti il finale dato che a te piace
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
AmoTiAddo

|
no no dimmi...tanto penso che se leggero il libro nn sara sicuramente questo periodo.....l estate e l unoco periodo dove mi posso divertire e vado a leggere????mmmmm.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
quindi... mia sorella mi ha detto che nel 2° libro lei (non ricordo il nome) si sposa con quello che i genitori preferivano per la ragazza protagonista. un pò prima che si sposasse incontra lui (l'altro protagonista) e, dopo aver fatto l'amore per l'ultima volta lei lo saluta dicendo: "addio anima gemella mia, mi sposo" e fugge non vedendolo mai più....
|
|
|
|
|
 |
|