|
|
| |
 |
|
Cow-girl

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
wow deli... fai concorrenza a kiara?
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7328 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ciao deli
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
no no, magari cow!
lei almeno se li fa da sola..
i miei sono tutti regalini da amici ^_________^
*ciau giov!!
come va?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7328 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
bene grazie!^^
te tutto a posto? (bacino)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
ciao a tutti ^^
finalmente tra poco cominciano le vacanze la scuola non la reggevo più! sto cercando di recuperare e non ce la faccio più
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ciau kikki!
tranquilla che anche la gente che, come me, ha fatto dell'andare a scuola un optional è stanca di andarci.. -__________-
che poi anch'io ho un sacco di materie da recuperare... poi con questa bellissima riforma di fioroni... -.-
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
io devo recuperare storia
ma che p@lle
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
hellooo!!!ciao camp,franx,cow,mok etc etc etc...insomma ciao a tutti!!!
avete pranzato?!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
vai giò, mettiti sotto..
io su storia ho 3! >__________<
giangino ciauu!! ^_________^
sìsì, già pranzato:
penne alla vodka.. sbav
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
roba leggera deli...
ciao giangisssss
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1981 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Uhm... ma sono l'unico che nn ha materie da recuperare per caso?
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4955 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
buongiorno ai nuovi arrivati..noi ci stiamo accingendo a pranzare..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
ciao deli io devo recuperare mate inglese e latino -.- ed è una parola perchè inglese è impossibile che io lo recuperi.. quella di Fioroni è veramente una cavolata
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
alcolizzata hihihihi...
giò mettiti sotto...e visto che ci sei varia anche le posizioni.. non parlavate di quello?!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
| Zorinik ha scritto: | Uhm... ma sono l'unico che nn ha materie da recuperare per caso? |
|
no zor...anche io non ho materie da recuperare..hihihi
|

|
|
|
|
|
 |
|