|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Apro il topic del giorno, di circa mezz'ora in anticipo, perchè ci tengo davvero ad essere il primo a fare gli auguri a Cow una gran bella mucca pazza con due belle mammellone (ops..era il cu*o )
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 12/02/2008, 23:23)
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 121 Registrato dal: 07 Jan 2008
|
daccordo il compleanno della nostra mucca pazza preferita e molto importante.... ma un solo topic penzo bastasse.....
scerzo auguri cow.....
gente scusatemi se ultimamente vi ho snobbato ma sto lavorando forte.... e dopo 15 ore di lavoro a computer tonare a casa e attaccarmi al computer non mi sembra il caso.......
non e per nulla facile in 10 giorni caricare 4500 articoli su un programma di gestione sconosciuto tra coici a barre sbagliati avvolte inesistenti e aricoli mai arrivati......
lo stesso tecnico del programma ha detto che per lui lavorando in 2 persone 8 e 8 ore al giorno ci sarebbe voluto un mesetto mentre io sono solo con 2 colleghe che il computer non sanno nemmeno dove si accende e bene ho avuto dei giorni di sconforto notti in bianco che alle 5 ero in piedi pronto a andcare a codificare e pianti nervosi in bagno.....
ma cazzo ora che riesco a vedere la luce la fine del tunnel sono molto molto piu sereno e bella la gioia nel riuscire.
ed e bello quando il capo ti dice se non fosse per te............... cazzo sono commosso e contentissimo............
e questo mi conferma pure un'altra teoria che devi vivere regolare dando sempre il massimo... tanto prima o poi dovrai passarci alla cassa.
|
ciao ragazzi ecco dove lavoro
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Tanti augurissimi anche da parte mia COW-GIRL
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4882 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii..ma che bello risentirvi,ragazzi!!e naturalmente..
AUGURI MUCCA PAZZA!!
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4882 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
p.s. dimenticavo.. TAT
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8343 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
buoooooongioooorno e buon compleanno cow-girl!!!!
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 529 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
|
giorno forum!! e tanti auguri cow!
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
buon giorno a tuttiiii!!!!
grazie a tutti per gli auguri!!!
sigh, da oggi sono ancora più pazza...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
mah... ero io, non franx!!!!ridammi il mio post!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3865 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
giorno a tutti ^^
oggi ho passato uno dei soliti intervalli da sola uffi
AUGURONI A COW
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
grazie kikki!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3865 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
prego ^^
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11195 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
buongiorno e tantissimi augurozzi alla COW !!!!!!
ti mando tantissimi baci sbavacciosi....
smak smak smak smak____
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
ciao Mok
uffi ragazzi dopo devo uscire e non ho per niente voglia
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3124 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Buongiorno a tutti!!!!
Ormai è una mania fare immy!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|