PuzzaCi sono persone che amano lavarsi più volte al giorno e chi invece con l’acqua non vuole averci nulla a che fare. Una pattuglia della polizia di New York, chiamata per dirimere una disputa domestica in un condominio del Queens, si è di recente imbattuta in uno di questi individui. Gli agenti, arrivati nel luogo dove era in corso la controversia, sono stati investiti da un tanfo proveniente da un appartamento poco distante.

Convinti di aver trovato un morto, e dall’odore avrebbe dovuto esser pure in avanzato stato di decomposizione, hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco che appena arrivati, senza neppure suonare il campanello, hanno sfondato la porta della casa, scoprendo una verità ben diversa. All’interno dell’abitazione non vi era un cadavere ma un signore dall’igiene personale “discutibile”.
L’insolito personaggio, stando a quanto raccontato dai poliziotti, non si disturbava a portare fuori la spazzatura: all’interno della casa vi erano montagne di pattume in avanzato stato di decomposizione. “Arrivavano al soffitto e bloccavano persino le finestre”, ha spiegato uno degli agenti.
Stando a quanto riportato sulle pagine del New York Daily New l’inquilino sporcaccione, tale Ming Li Sung di 69 anni, è stato denunciato e portato al Elmhurst Hospital Center dove verrà sottoposto a una valutazione psichiatrica. La vicenda potrebbe non concludersi positivamente per i vicini di casa di Ming. L’anno scorso era già stato segnalato ai servizi sociali e sottoposto, per lo stesso identico motivo ad una valutazione psichiatrica. Pochi giorni dopo, tuttavia, venne rimandato a casa come non fosse successo nulla.

Fonte: Tiscali.it Strano ma vero

VN:F [1.8.8_1072]
Vota questo articolo
Rating: 7.1/10 (15 votes cast)
Che puzza di... cadavere? No, un uomo che non si lava!7.11015

Posts correlati:

  1. Mamma spruzza latte materno alla poliziotta che l’arrestava per ubriachezza Una giovane mamma residente a Owensboro, nel Kentucky (Usa),...
  2. Stupido criminale arrestato, ha scippato un detective in un locale pieno di poliziotti Entra in un pub e dopo aver puntato il...
  3. Differenze tra uomo e donna Divertenti vignette illustrano le differenze che contraddistinguono uomo e donna....



Scrivi un commento


    • Divertiamoci

    • Nuvoletta dei tags

    • Archivio mensile

    • Gli ultimi inseriti